[Thread Ufficiale] MOTO GP 2007
-
Iscritto anch'io e anche questo lo sposto nella sezione giusta Max

Valerio
-
valego ha scritto:
Iscritto anch'io e anche questo lo sposto nella sezione giusta Max
Valerio
infatti valerio ... chiedo venia ... ero troppo preso che l'ho messo nella sezione sbagliata ..... ma mi sono autodenunciato con un edit ...
ciao
Max
-
chi ha visto oggi la presentazione della nuova yamaha...o meglio... YAMAHA FIAT!!!

Marco
-
che figata!!!
quindi si corre domenica?
mmmmmmmmsto già fremendo azz!!!
-
si teoricamente domenica è la prima gara!! nn vedo l'ora!
Vale italia
fiat italia
yamaha sede del team in italia
quest'anno devono spaccare il culoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
ehm..scusatemi la finezza..

Marco
-

La colonia Australiana in Ducati promette bene

La ducati sembrava con il motore dell'anno scorso contro le altre che sono 800cc, sul dritto superava anche mettendo prima la freccia....

-
Impressionante davvero la ducati di Stoner, aveva 15/20 km/h in più di Valentino
impossibile stargli davanti in rettilineo, cmq bella gara di Vale Valerio
-
valego ha scritto:
Impressionante davvero la ducati di Stoner, aveva 15/20 km/h in più di Valentino
impossibile stargli davanti in rettilineo, cmq bella gara di Vale
Valerio
ma siam sicuri che il ducatone è un 800 o non è un 1200?

che spettacolo...peccato per loris!
Marco
-

Ecco il missile ducati
anche Valentino quando stava facendo l'intervista ha chiesto se era un 800cc 
Valerio
-
quest'anno a borgo panigale hanno creato un missile davvero...nn una moto... vale nell'intervista ha detto che dovrà mettere sulla M1 un variatore e una marmitta rigirata uahahhahaha...e senza scherzare poi ha detto che gli servirebbero quei 30/35 cavalli in più...
-
oggi sono rimasto sconvolto di come andava la ducati sul rettilineo

mammamia che bestia di motore

-
principino1984 ha scritto:
quest'anno a borgo panigale hanno creato un missile davvero...nn una moto... vale nell'intervista ha detto che dovrà mettere sulla M1 un variatore e una marmitta rigirata uahahhahaha...e senza scherzare poi ha detto che gli servirebbero quei 30/35 cavalli in più...sisi ho sentito

effettivamente da non credere che era un 800, poi il variatore e la marmitta mi ha fatto scompisciare
-
Nettamente superiore la ducati come potenza e il fatto che è diminuita la cilindrata nn gli da neanche piu' noie per l'erogazione di potenza.
In piu' la bridgestone ha creato delle gomme incredibili....
quest'anno mi sa che è la moto da battere...ma chi è il pilota da battere?
Vale è il semi-dio che come Prometeo rubo' il fuoco lui ruba la velocita' alla luce e la da alle derapate
e chi svolgera' il ruolo di antagonista? Penso che Stoner sia troppo inesperto per essere costante (ricordate l'anno scorso quanti errori indotti dalla pressione?) . Hayden è out (moto troppo picolla?..). Potrebbe essere Pedrosa...Oppure Capirex anke se l'altro giorno ha dormito...e Melandri?! Era tanto contento che aveva cambiato gomme e invece...mah! Quest'anno è ancora tutto una incognita... -
Prossimo granpremio...SPAGNAAAA!!!!

Marco
-
nn vedo l'ora ....
forza vale

-
megthebest ha scritto:
nn vedo l'ora ....forza vale

questa sarà ancora più dura, troppi rettilinei... avranno da soffrire parecchio...
:azz: -
apix_1024 ha scritto:
questa sarà ancora più dura, troppi rettilinei... avranno da soffrire parecchio...
:azz:Si ma nn sono lunghi, certo se si corresse al mugello sarebbe diverso.....
-
chi le ha viste le prove libere? io sono crollato prima del resoconto finale dell'una su italiauno...cmq ecco i risultati:

-
riporto le qualifiche in breve...
Gran Premio di Spagna - 25 Marzo 2007 - Qualifiche - GPUpdate.net
io devo ancora vederle...
:azz: -
che qualifiche!! spettacolari!!!! domani sarà una gara tiratissima!!!
ps l'avete visto l'incidente credo di locatelli stamani? boia che botta che ha preso una cosa spaventosa!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi