[Thread Ufficiale] MOTO GP 2007
-

La colonia Australiana in Ducati promette bene

La ducati sembrava con il motore dell'anno scorso contro le altre che sono 800cc, sul dritto superava anche mettendo prima la freccia....

-
Impressionante davvero la ducati di Stoner, aveva 15/20 km/h in più di Valentino
impossibile stargli davanti in rettilineo, cmq bella gara di Vale Valerio
-
valego ha scritto:
Impressionante davvero la ducati di Stoner, aveva 15/20 km/h in più di Valentino
impossibile stargli davanti in rettilineo, cmq bella gara di Vale
Valerio
ma siam sicuri che il ducatone è un 800 o non è un 1200?

che spettacolo...peccato per loris!
Marco
-

Ecco il missile ducati
anche Valentino quando stava facendo l'intervista ha chiesto se era un 800cc 
Valerio
-
quest'anno a borgo panigale hanno creato un missile davvero...nn una moto... vale nell'intervista ha detto che dovrà mettere sulla M1 un variatore e una marmitta rigirata uahahhahaha...e senza scherzare poi ha detto che gli servirebbero quei 30/35 cavalli in più...
-
oggi sono rimasto sconvolto di come andava la ducati sul rettilineo

mammamia che bestia di motore

-
principino1984 ha scritto:
quest'anno a borgo panigale hanno creato un missile davvero...nn una moto... vale nell'intervista ha detto che dovrà mettere sulla M1 un variatore e una marmitta rigirata uahahhahaha...e senza scherzare poi ha detto che gli servirebbero quei 30/35 cavalli in più...sisi ho sentito

effettivamente da non credere che era un 800, poi il variatore e la marmitta mi ha fatto scompisciare
-
Nettamente superiore la ducati come potenza e il fatto che è diminuita la cilindrata nn gli da neanche piu' noie per l'erogazione di potenza.
In piu' la bridgestone ha creato delle gomme incredibili....
quest'anno mi sa che è la moto da battere...ma chi è il pilota da battere?
Vale è il semi-dio che come Prometeo rubo' il fuoco lui ruba la velocita' alla luce e la da alle derapate
e chi svolgera' il ruolo di antagonista? Penso che Stoner sia troppo inesperto per essere costante (ricordate l'anno scorso quanti errori indotti dalla pressione?) . Hayden è out (moto troppo picolla?..). Potrebbe essere Pedrosa...Oppure Capirex anke se l'altro giorno ha dormito...e Melandri?! Era tanto contento che aveva cambiato gomme e invece...mah! Quest'anno è ancora tutto una incognita... -
Prossimo granpremio...SPAGNAAAA!!!!

Marco
-
nn vedo l'ora ....
forza vale

-
megthebest ha scritto:
nn vedo l'ora ....forza vale

questa sarà ancora più dura, troppi rettilinei... avranno da soffrire parecchio...
:azz: -
apix_1024 ha scritto:
questa sarà ancora più dura, troppi rettilinei... avranno da soffrire parecchio...
:azz:Si ma nn sono lunghi, certo se si corresse al mugello sarebbe diverso.....
-
chi le ha viste le prove libere? io sono crollato prima del resoconto finale dell'una su italiauno...cmq ecco i risultati:

-
riporto le qualifiche in breve...
Gran Premio di Spagna - 25 Marzo 2007 - Qualifiche - GPUpdate.net
io devo ancora vederle...
:azz: -
che qualifiche!! spettacolari!!!! domani sarà una gara tiratissima!!!
ps l'avete visto l'incidente credo di locatelli stamani? boia che botta che ha preso una cosa spaventosa!!!
-
ragazzi...buona motogp a tutti!!!! vado a godermela ben bene!!!!

Marco
-
senza parole!! come ha appena detto guido meda: le parole non servono per spiegare la gara di oggi
:ave:
-
apix_1024 ha scritto:
senza parole!! come ha appena detto guido meda: le parole non servono per spiegare la gara di oggi
se volevate imparare a guidare oggi rossi ha dato una lezione pubblica di 40 minuti

che spettacolo!!!
-
ragazzi...buona motogp a tutti!!!! vado a godermela ben bene!!!!
Marco
Grande VALE.... un mito come sempre!!!!!!!!!!!!1
-
se volevate imparare a guidare oggi rossi ha dato una lezione pubblica di 40 minuti
che spettacolo!!!
peccato che per noi mortali servano anche le basi non solo le lezioni divine di questo livello...
:D:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi