[Thread Ufficiale] MOTO GP 2007
-
nn vedo l'ora ....
forza vale

-
megthebest ha scritto:
nn vedo l'ora ....forza vale

questa sarà ancora più dura, troppi rettilinei... avranno da soffrire parecchio...
:azz: -
apix_1024 ha scritto:
questa sarà ancora più dura, troppi rettilinei... avranno da soffrire parecchio...
:azz:Si ma nn sono lunghi, certo se si corresse al mugello sarebbe diverso.....
-
chi le ha viste le prove libere? io sono crollato prima del resoconto finale dell'una su italiauno...cmq ecco i risultati:

-
riporto le qualifiche in breve...
Gran Premio di Spagna - 25 Marzo 2007 - Qualifiche - GPUpdate.net
io devo ancora vederle...
:azz: -
che qualifiche!! spettacolari!!!! domani sarà una gara tiratissima!!!
ps l'avete visto l'incidente credo di locatelli stamani? boia che botta che ha preso una cosa spaventosa!!!
-
ragazzi...buona motogp a tutti!!!! vado a godermela ben bene!!!!

Marco
-
senza parole!! come ha appena detto guido meda: le parole non servono per spiegare la gara di oggi
:ave:
-
apix_1024 ha scritto:
senza parole!! come ha appena detto guido meda: le parole non servono per spiegare la gara di oggi
se volevate imparare a guidare oggi rossi ha dato una lezione pubblica di 40 minuti

che spettacolo!!!
-
principino1984 ha scritto:
ragazzi...buona motogp a tutti!!!! vado a godermela ben bene!!!!
Marco
Grande VALE.... un mito come sempre!!!!!!!!!!!!1
-
se volevate imparare a guidare oggi rossi ha dato una lezione pubblica di 40 minuti
che spettacolo!!!
peccato che per noi mortali servano anche le basi non solo le lezioni divine di questo livello...
:D:D -
-
grande Vale come sempre!
peccato solo che il GP sia stato un po' noiso....fortuna stoner...

-
Un grandissimo GP!!!!! certo, dal secondo giro il podio era già scritto, ma dietro se le sono date di santa ragione! che spettacolo...
-
ma Capirex che aveva ieri? E come se era annoiato boh, Stoner si è svegliato gli ultimi giri, qualcuno diceva mal di schiena bah, mi aspettavo qualcosina di più da parte della Ducati, specie da parte di Capirex!!!!
Grande invece Valentino come sempre, ha dato spettacolo di guida dal primo all'ultimo giro

Il mio sogno resta sempre Ducati+Rossi, chissà quando si vedranno assieme, poi il Rossi si abbina bene alla livrea della Ducati
chiamatemi pure sognatore -
gianni1879 ha scritto:
ma Capirex che aveva ieri? E come se era annoiato boh, Stoner si è svegliato gli ultimi giri, qualcuno diceva mal di schiena bah, mi aspettavo qualcosina di più da parte della Ducati, specie da parte di Capirex!!!!Grande invece Valentino come sempre, ha dato spettacolo di guida dal primo all'ultimo giro

Il mio sogno resta sempre Ducati+Rossi, chissà quando si vedranno assieme, poi il Rossi si abbina bene alla livrea della Ducati
chiamatemi pure sognatorebe rossi + ducati sarebbe il sogno del 99,9999999% degli italiani tifosi di moto gp penso! cavolo sarebbe veramente l'apoteosi! cmq mai dire mai!!
:mellow: -
vale su un altro pianeta oggi... strano è

-
vale su un altro pianeta oggi... strano è
Vale, ha battito Vale!:clapclap:
Stratosferico!

Ciao;)
-
occhio a stoner...word map da paura......

ma capirossi e' vivo?
-
fabry si dice warmup (ossia riscaldamento) non mappa mondo ...su

cmq..bellisima la 250... finale da cardiopalma!!! :hypo:
Aspettiamo solo lo spettacolo della motogp!!!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi