Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
Anche io credo che siano isoliti attacchi all'Ali, ne ho montati due di 1200 e un 850 e da quello che mi ricordo hanno i soliti attacchi
-
confermo sono gli stessi
-
Nekym ha scritto:
la cpu a che frequenza è?AMD Radeon HD 6850 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,ASUSTeK COMPUTER INC. P8P67 DELUXE score: P7469 3DMarks la mia è a 4400 mhz
la cpu è a 4.500 ma sono i driver che danno rogne....
-
Signiorino ho visto che vendi il wb della vga ma la vga non la vendi?
-
ci sto ancora pensando
perchè ti servirebbe? -
Potrebbe tutto il blocco però comprensivo di wb e backplate
-
-
che ridi Tom? -
che sto vedendo il ritorno di nick
-
No oppure si, comunque vada ho deciso di liquidare la vga oppure cambiare vga e liquidarla, al massimo mi tengo la 570 e la liquido..
-
vedi , ora ti scaglio mauri e le sue scimmie malefiche

-
-
tom1 ha scritto:
vedi , ora ti scaglio mauri e le sue scimmie malefiche
quali scimmie??? io ho smesso

-
oohhh finalmente si inizia a vedere roba seriaa
:D:D -
ero indeciso se aspettare EK (che ovviamente ha rifonrito oggi
) ma devo dire che il koolance è davvero spettacolare -
eehh beh koolance non si batte sotto certi fronti
-
purtroppo cade nei piccoli particolari..... le viti per fissare il WB non si possono proprio guardare

-
Nekym ha scritto:
Corsair AX1200 Individually Sleeved Modular Cables - Black - Pro Gaming - Prezzo - Vendita | Multiplayer.com ora ci sono anche i neri mancano solo quelli bianchi della versione 850 che servono a meottima cosa, ma se non erro ci sono anche in altri shop
-
lo so

-
ragazzi che monitor prendereste da 26" in su? 60 o 120 hz?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi