Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
tom1 ha scritto:
se tu il mago dei parioli
, magari lo spendaccione del liquido , comunque dai aspetto anche il kit sleeve
infatti ho detto magari..... sai che pc tiravo fuori!!! ora che ho avuto la tua benedizione a marzo lo ordino:asd:
:asd: poi che dici prendo qualcos altro?? -
Nekym ha scritto:
ti ho mandato il link l'hai visto?si si grazie, putroppo non c'è nero:muro:
-
-
-
muzio85 ha scritto:
cavi sleevati corsair trovati dal drako il prossimo mese li ordino.....grazie della dritta.... non li avevo visti ed ero ancora convinto che li vendessero solo tramite corsair usa.
io ho un 850 ma.... è se prendessi quelli per il 1200???
-
Gi@n ha scritto:
grazie della dritta.... non li avevo visti ed ero ancora convinto che li vendessero solo tramite corsair usa.io ho un 850 ma.... è se prendessi quelli per il 1200???
una bella domanda, mi pare però che siano differenti, perchè sennò io mi prendevo quelli dell 850 cosi risparmiavo pure qualcosa:)
-
Compatibilità: AX1200 Professional Series Gold
Contenuto set:
1x ATX 24 Pin
2x 4+4 Pin EPS/ATX 12V
6x 6+2 Pin PCI-Express Connector
4x Serial ATA
3x 4 Pin Molex
Compatibilità:
AX850/AX750/AX650
Contenuto set:
1x 24 Pin ATX (20+4)
1x 4+4 Pin EPS/ATX 12V (8 pin sul lato PSU)
1x 4+4 Pin EPS/ATX 12V (12 pin sul lato PSU)
2x 6+2 Pin PCI-Express Connector
2x Serial ATA
2x 4 Pin Molex
intanto mi sarebbe piaciuto avere qualche cavo sata in più....
-
no no dico differenti negli attacchi no nel bundle

-
all'alimentatore??? mmmmm mi sembra strano, gli attacchi dovrebbero essere gli stessi.
mi stai facendo venire il dubbio.
-
Anche io credo che siano isoliti attacchi all'Ali, ne ho montati due di 1200 e un 850 e da quello che mi ricordo hanno i soliti attacchi
-
confermo sono gli stessi
-
Nekym ha scritto:
la cpu a che frequenza è?AMD Radeon HD 6850 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,ASUSTeK COMPUTER INC. P8P67 DELUXE score: P7469 3DMarks la mia è a 4400 mhz
la cpu è a 4.500 ma sono i driver che danno rogne....
-
Signiorino ho visto che vendi il wb della vga ma la vga non la vendi?
-
ci sto ancora pensando
perchè ti servirebbe? -
Potrebbe tutto il blocco però comprensivo di wb e backplate
-
-
che ridi Tom? -
che sto vedendo il ritorno di nick
-
No oppure si, comunque vada ho deciso di liquidare la vga oppure cambiare vga e liquidarla, al massimo mi tengo la 570 e la liquido..
-
vedi , ora ti scaglio mauri e le sue scimmie malefiche

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi