Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
muzio85 ha scritto:
a parte che non sono ancora sicuro, forse è solo un problema di bios beta, e cmq intato mi prendo la V e poi in caso mando la IV in rma e la rivendo....scheda ordinata:)

Proprio non perdi tempo

-
potevi approfittarne per passare a sandy bridge......
-
quindi non hai downgradato ancora?
-
tom1 ha scritto:
quindi non hai downgradato ancora?in che senso?
-
il bios hai messo uno non beta
-
si ho messo il precedente non beta, ma non rileva piu la cpu inquanto non è adatto per buldozzer.... vabbè ora aspetto solo la crosshair V che dovrebbe essere consegnata domani.... poi stavo pensando di regalare una sorellina alla mia 6970, però ho paura che un 240 non riesce a dissipare entrambi
-
bhè prendi una hd 7970

-
tom1 ha scritto:
bhè prendi una hd 7970
stavo pensando anche a quello ma un cross di 6970 penso che vada molto piu forte....
-
non sono cosi sicuro
-
tom1 ha scritto:
non sono cosi sicuropensi che una singola 7970 vada meglio di 2 6970??:AAAAH::AAAAH: e la madonna e che vga ha tirato fuori ati
-
ovviamente no scherzavo
, ma non so non mi ispira un cross , cioè a che risoluzioni giochi? -
tom1 ha scritto:
ovviamente no scherzavo
, ma non so non mi ispira un cross , cioè a che risoluzioni giochi?risoluzione classica 1920x1080 però dicono che il cross della nuova serie 6 scali molto bene....
-
si scalda anche molto bene
-
tom1 ha scritto:
si scalda anche molto bene
:asd:
:asd: -
quindi pensa un pochino

-
ma non eri tu quello che mi sconsigliava la 6990, che una ati era troppo e figurarsi due????
:fiufiu:eh eh ti sei ricreduto allora

-
dinamite2 ha scritto:
ma non eri tu quello che mi sconsigliava la 6990, che una ati era troppo e figurarsi due????
:fiufiu:eh eh ti sei ricreduto allora

no io sconsiglio le dual gpu ati sullo stetto pcb, o il crossfire di due vga con 4 gpu....

-
-
Io passerei ad una singola 7970.
Ormai prendere una seconda vga "superata" mi sembra un pò un errore...
Tieni ancora la singola 6970, poi quando scendono le 7970 facci un pensiero

-
consiglio saggio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi