Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
Opmet ha scritto:
Mandala in RMA
a parte che non sono ancora sicuro, forse è solo un problema di bios beta, e cmq intato mi prendo la V e poi in caso mando la IV in rma e la rivendo....
scheda ordinata:)

-
muzio85 ha scritto:
a parte che non sono ancora sicuro, forse è solo un problema di bios beta, e cmq intato mi prendo la V e poi in caso mando la IV in rma e la rivendo....scheda ordinata:)

Proprio non perdi tempo

-
potevi approfittarne per passare a sandy bridge......
-
quindi non hai downgradato ancora?
-
tom1 ha scritto:
quindi non hai downgradato ancora?in che senso?
-
il bios hai messo uno non beta
-
si ho messo il precedente non beta, ma non rileva piu la cpu inquanto non è adatto per buldozzer.... vabbè ora aspetto solo la crosshair V che dovrebbe essere consegnata domani.... poi stavo pensando di regalare una sorellina alla mia 6970, però ho paura che un 240 non riesce a dissipare entrambi
-
bhè prendi una hd 7970

-
tom1 ha scritto:
bhè prendi una hd 7970
stavo pensando anche a quello ma un cross di 6970 penso che vada molto piu forte....
-
non sono cosi sicuro
-
tom1 ha scritto:
non sono cosi sicuropensi che una singola 7970 vada meglio di 2 6970??:AAAAH::AAAAH: e la madonna e che vga ha tirato fuori ati
-
ovviamente no scherzavo
, ma non so non mi ispira un cross , cioè a che risoluzioni giochi? -
tom1 ha scritto:
ovviamente no scherzavo
, ma non so non mi ispira un cross , cioè a che risoluzioni giochi?risoluzione classica 1920x1080 però dicono che il cross della nuova serie 6 scali molto bene....
-
si scalda anche molto bene
-
tom1 ha scritto:
si scalda anche molto bene
:asd:
:asd: -
quindi pensa un pochino

-
ma non eri tu quello che mi sconsigliava la 6990, che una ati era troppo e figurarsi due????
:fiufiu:eh eh ti sei ricreduto allora

-
dinamite2 ha scritto:
ma non eri tu quello che mi sconsigliava la 6990, che una ati era troppo e figurarsi due????
:fiufiu:eh eh ti sei ricreduto allora

no io sconsiglio le dual gpu ati sullo stetto pcb, o il crossfire di due vga con 4 gpu....

-
-
Io passerei ad una singola 7970.
Ormai prendere una seconda vga "superata" mi sembra un pò un errore...
Tieni ancora la singola 6970, poi quando scendono le 7970 facci un pensiero

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi