Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
tom1 ha scritto:
no la verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e rilancio verde + 3 asus 27 3d vision 2 :perfido:si vabbè e stasera vado a fare una rapina in banca.....
:asd: -
you're a broker
-
tom1 ha scritto:
you're a brokersi ma mica so berlusconi:asd:
:asd: sono 2000€ di pezzi!!!! a me basterebero altri 2 vg278h -
vuoi un prestito ?

-
tom1 ha scritto:
vuoi un prestito ?
se è taeg pari a 0 potrei farlo un pensierino:asd:
:asd: -
Per te mauri
:perfido:
-
lo sai benissimo anche tu che le scheda si equivalgono

-
chi te lo dice che so di un prospetto super roseo per alcune versioni 
-
tom1 ha scritto:
chi te lo dice che so di un prospetto super roseo per alcune versioni
bhe anche la 7970 esce con versioni super spinte, io parlo di reference:)
-
te la faaccio prendere la verde stanne sicuro

-
e tac

-
hahahahh vai mauri 680 e ivy bridge!
ovviamente su

in attesa della extreme

-
no no resto cosi per un po......

-
quella è per te liberato
-
Con il wubbo integrato di fabbrica

-
si ma ha un diametro tubi indecente..... mi tengo la mia cara maximus extreme IV sotto WB
-
I raccordini sulla Asus dovrebbero essere rimovibili a favore di quelli che uno preferisce usare.
Bisogna poi vedere la qualità interna di quel wubbo e il suo fattore di restrizione. A ricordarmi come erano i wubbi delle Rampage X48-X38 e della Asus Blitz Extreme mi viene da piangere, alcuni sporchissimi dentro e poi si scostravano che era un piacere.
-
è un wb heatsink tutto ridicolo
-
sicuramente meglio farsi un WB fullcover Koolance, intanto è sicuro che li faranno, ormai Koolance per le mobo fa solo gli Asus
-
ovvio che si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi