Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
tom1 ha scritto:
chi te lo dice che so di un prospetto super roseo per alcune versioni
bhe anche la 7970 esce con versioni super spinte, io parlo di reference:)
-
te la faaccio prendere la verde stanne sicuro

-
e tac

-
hahahahh vai mauri 680 e ivy bridge!
ovviamente su

in attesa della extreme

-
no no resto cosi per un po......

-
quella è per te liberato
-
Con il wubbo integrato di fabbrica

-
si ma ha un diametro tubi indecente..... mi tengo la mia cara maximus extreme IV sotto WB
-
I raccordini sulla Asus dovrebbero essere rimovibili a favore di quelli che uno preferisce usare.
Bisogna poi vedere la qualità interna di quel wubbo e il suo fattore di restrizione. A ricordarmi come erano i wubbi delle Rampage X48-X38 e della Asus Blitz Extreme mi viene da piangere, alcuni sporchissimi dentro e poi si scostravano che era un piacere.
-
è un wb heatsink tutto ridicolo
-
sicuramente meglio farsi un WB fullcover Koolance, intanto è sicuro che li faranno, ormai Koolance per le mobo fa solo gli Asus
-
ovvio che si
-
-
ammazza se sale.... ciao grande!!! ti seguo sempre!
-
maranga ha scritto:
ammazza se sale.... ciao grande!!! ti seguo sempre!ciao carissimo:) si è una bella bestiola sta serie 7xxx.... ora voglio mettere il bios dell asus sul secondo bios e provo il voltaggio a 1.4 e il core a 1.4:perfido:
-
Ma sei sicuro che puoi mettere un bios di un altra marca?
-
Cosmos ha scritto:
Ma sei sicuro che puoi mettere un bios di un altra marca?si certo:fiufiu:

-
Io sapevo che non si poteva fare, boh.. qunto arriva la tua al max di v?
-
ora arriva max 1.3
-
La scheda madre io intendevo la vga comunque ho visto su CT 1,3v
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi