[Thread Ufficiale]Aspettando Ivy Bridge
-
Qui qualche novità...

Fonte:hwupgarde forum
-
Ecco alcuni screen che mostrano la grafica di Ivy in azione

-
Un bel passo in avanti....
-
senza dubbio, bastrebbero a farsi un htpc come si deve
-
keroro.90 ha scritto:
Qui qualche novità...

Fonte:hwupgarde forum
:n2mu:
cmq stanno sfatando anche un po il mito che le igp di intel fanno schifo...
già le hd2000 e hd3000 erano nettamente piu veloci dei predecessori, qui il balzo e di nuovo notevole
per un'azienda che non ha mai fatto niente nel settore è tanta roba
-
Si decisamente....una vga integrata che fa p700 al 3d mark 11 non è per niente male....è al livello di una hd6450 circa....
Se poi si overclocca come le hd 2000/3000 siamo a cavallo....hd 5450 e compagnia bella spariscono del tutto....
-
io credo sia quella l'intenzione di Intel
-
rimane comunque sotto alle soluzioni integrate delle apu amd ma insomma fa ben sperare magari miglioreranno anche a livello di driver
-
Sicuramente ci sarà un bel passo in avanti anche a livello di driver....
Resta da vedere se quell'i7 ha la cpu integrata più potente o no...
-
Devil_Mcry ha scritto:
rimane comunque sotto alle soluzioni integrate delle apu amd ma insomma fa ben sperare magari miglioreranno anche a livello di driverquoto , ma spero in un ottime cose
-
Ecco alcuni prezzi per le soluzioni Ivy Bridge che arriveranno a breve sul mercato. A seguire l'immagine

-
ho visto lo screen di cpu-z max tdp 77w con procio a @5.0 ghz mica male scalda davvero poco

-
si , ragion per cui aspetti ad aprile

-
Dai che manca poco....
-
escono il 29 aprile giusto?
-
Ottimo!OuS;399989']ho visto lo screen di cpu-z max tdp 77w con procio a @5.0 ghz mica male scalda davvero poco
-
Si 29 apr...
-
pronti con le scimmie ?
-
yes io non so se aspettare questi per fare un pò di sano overclock o prendere un 2500k e via...

-
attendi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi