[Thread Ufficiale]Aspettando Ivy Bridge
-
dai ti rallegro con questo

-
ombra75 ha scritto:
sarei ben felice di essermi sbagliato devil se uscirà fuori che non è cosi:)anche se nel web tutti i bench che trovo hanno tutti lo stesso denominatore..temperature piu alte ..se fosse cosi ne consegue che dovrò dare molto piu vcore rispetto ad un 2600k per raggiungere una frequenza x e anche quj il risparmio andrebbe a farsi benedire..parlo di test con dissipatori comuni..quelli che li metteranno sotto ln2 o phase saranno in pochi e non certo per un dayli use..quindi all utente finale poco importerà se sale sino a 7 ghz con ram da 2800mhz..
per il margine,il 7% lo riprendi se con un sandy stai a 4,7 ghz ad aria e con un ivy devi stare a 4.3/4.4 ghz per problemi di temperature in dayli use..
si ma vedi io credo siano tutti ES, per dirti di SB gli ES erano uno stepping diverso, avevano meno L3, non supportavano l'internal pll overvoltage...
è da vedere insomma
-
Nnoo si un grande ma davvero con il nuovo banchetto della dimas?
questi prendi gene 3570k e danchetto dimas? non è che quest robetta è tua??
-
:asd: no ma andiamo vicino 
-
Devil_Mcry ha scritto:
si ma vedi io credo siano tutti ES, per dirti di SB gli ES erano uno stepping diverso, avevano meno L3, non supportavano l'internal pll overvoltage...è da vedere insomma
concordoO0
infatti come dissi qualche giorno fa,aspettero di vedere se esce uno step diverso..
-
Eheheh sono andato un po in giro per mercatini.. Visto parecchi 2600K in vendita.. Aspettate ancora un pochetto e si faranno affaroni. Però bisogna cogliere l'attimo giusto, prevedo relativo boom di vendite e poi contrazioni drastiche dopo l'uscita che stiamo tanto aspettando

-
ahhaha meteo informatico
-
Chi vuole favorire

-
tom1 ha scritto:
dai ti rallegro con questo
Quelle ram sembrano identiche alle mie

Minchia quanto sto scimmiando sti giorni...
Va a finire che lo brucio sto 1090t

-
Sono curioso di vedere a parità di clock quanto andranno in più^ , tralasciando temperature .. tanto con un buon dissipatore ad aria tipo il noctua nh-d14 i 4,6 Ghz ad aria ci stanno tutti,, intanto sono gia pronto con una Gigabyte Z77X-UD5H , manca poco ormai.. per vedere sia prezzi che recensioni ad hoc.
-
Opmet ha scritto:
Quelle ram sembrano identiche alle mie
Minchia quanto sto scimmiando sti giorni...
Va a finire che lo brucio sto 1090t

:asd: stai bono juliusalemax505 ha scritto:
Sono curioso di vedere a parità di clock quanto andranno in più^ , tralasciando temperature .. tanto con un buon dissipatore ad aria tipo il noctua nh-d14 i 4,6 Ghz ad aria ci stanno tutti,, intanto sono gia pronto con una Gigabyte Z77X-UD5H , manca poco ormai.. per vedere sia prezzi che recensioni ad hoc.a breve pubblicheremo le varie review

-
Ma quindi tom, ce lo avete sto sample in redazione, si o no?

-
-
Beh secondo me si...
-
Cosmos ha scritto:
Beh secondo me si...
:asd:
:asd: -
Cosmos ha scritto:
Beh secondo me si...quoto........ poi e logico su dai:briai:
-
-
E sbottonati una volta in vita tua

-
Che bel banchetto....ultimamente mi sta venendo voglia di prenderne uno.....l'unico neo è la polvere....
-
Opmet ha scritto:
E sbottonati una volta in vita tua
Non scherziamo, lascialo coperto

@alemax505, con i vari sample ES che si sono visti in giro, il miglioramento è inferiore al 10%.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi