[Thread Ufficiale]Aspettando Ivy Bridge
-
tom1 ha scritto:
no , io sto attendendo il top del top
e se non c'è in italia ordino in usa o taiwan direttamentetacci tua tom:asd:che devo pagarti la commissione per plagio per sapere di che mobo si tratta?

msi?
@liberato.. sono d accordo con te..ma se non si sforzano loro figurati io..
-
bene così, no perchè ho un pc in ufficio con un amd e volevo cambiarlo...stavo guardando la fatal1ty p67 che si trova ad un prezzaccio....a questi punti vado, è anche molto bella..tom1 ha scritto:
certo che funzionano ancora andrea
-
no

-
Andrea74 ha scritto:
bene così, no perchè ho un pc in ufficio con un amd e volevo cambiarlo...stavo guardando la fatal1ty p67 che si trova ad un prezzaccio....a questi punti vado, è anche molto bella..si puoi controllare anche sul sito nella sezione download, se non ricordo male c'è già il bios per ivy
-
tom1 ha scritto:
no
e daiiiiiiii:king:
-
Vuole la zotac...

-
tom1 ha scritto:
si puoi controllare anche sul sito nella sezione download, se non ricordo male c'è già il bios per ivygli do un occhiata....non sto a leggere tutte le pagine indietro di questo topic dove sicuramente è già scritto, quando escono questi ivybridge in italia? In tutti gli store ufficialmente parlo, senza doversi fondere il cervello per cercarli nel buio..
-
-
no nessuno lo sa :perfido:
-
Secondo me o la zotac o un extreme 7 - 9
-
tom1 ha scritto:
no nessuno lo sa :perfido:Secondo me si
Dai dai non fare il prezioso, puoi dirci secondo te qualè la migliore (che prenderai)
-
comunque sto leggendo la rece ed è un mostro..27 fasi di alimentaz cpu:AAAAH::AAAAH:
-
potresti linkarla?
-
Boia, l'ultimo bios della p67 fatality è del 28 giugno 2011, mi sa che ivy ci zoppica un po:asd:
-
nessuna di quelle menzionate mattia

-
ombra75 ha scritto:
comunque sto leggendo la rece ed è un mostro..27 fasi di alimentaz cpu:AAAAH::AAAAH:Si ma secondo me una e evga ftw o una ROG non hanno nulla a che invidiare
Solo dopo dei test mi convincerò che le 27 fasi siano tutte così utili..
-
Tex ha scritto:
Si ma secondo me una e evga ftw o una ROG non hanno nulla a che invidiareSolo dopo dei test mi convincerò che le 27 fasi siano tutte così utili..
se spingi tanto in overclock sono utili eccome mattia..non di certo sfruttabili in un dayli use..
-
frà ma non l'avevi vista ?
http://www.xtremehardware.com/forum/f15/zotac_zt_z77_u1d_superoverclock-32271/

-
no tom:boh:
bella davvero..ma io lo sai a chi aspetto:asd:
-
tom1 ha scritto:
frà ma non l'avevi vista ?http://www.xtremehardware.com/forum/f15/zotac_zt_z77_u1d_superoverclock-32271/

E t vuole questa.. L'oro per la leggenda

Giusto???
http://images.anandtech.com/doci/5728/Z77H2-AX%20Oblique.jpg
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi