[Thread Ufficiale]Aspettando Ivy Bridge
-
tom1 ha scritto:
sono restyle e minime integrazioni come ddr3 1600 native etcdi la verità,neanche tu la prenderesti al posto della tua:asd:
-
no , io sto attendendo il top del top
e se non c'è in italia ordino in usa o taiwan direttamente -
ombra75 ha scritto:
almeno la forma dei dissipatori della mobo e i colori..non la comprerei mai..mi sembrerebbe di comprare la copia della mia..anche l occhio vuole la sua parte..
siamo d accordo!
ma dato che è un minimo cambiamento cioè il cambio del chipset loro se ne sbattono tanto sarà il Z77 a farle vendere lo stesso
e loro intascano.. faranno un restyling al prossimo socket (alla fine è sempre cosi) -
Domanda da profano su queste piattaforme....ma ivy bridge funziona anche su p67? Insomma, queste p67 sono ancora ottime o da pensionare?
-
certo che funzionano ancora andrea

-
tom1 ha scritto:
no , io sto attendendo il top del top
e se non c'è in italia ordino in usa o taiwan direttamentetacci tua tom:asd:che devo pagarti la commissione per plagio per sapere di che mobo si tratta?

msi?
@liberato.. sono d accordo con te..ma se non si sforzano loro figurati io..
-
bene così, no perchè ho un pc in ufficio con un amd e volevo cambiarlo...stavo guardando la fatal1ty p67 che si trova ad un prezzaccio....a questi punti vado, è anche molto bella..tom1 ha scritto:
certo che funzionano ancora andrea
-
no

-
Andrea74 ha scritto:
bene così, no perchè ho un pc in ufficio con un amd e volevo cambiarlo...stavo guardando la fatal1ty p67 che si trova ad un prezzaccio....a questi punti vado, è anche molto bella..si puoi controllare anche sul sito nella sezione download, se non ricordo male c'è già il bios per ivy
-
tom1 ha scritto:
no
e daiiiiiiii:king:
-
Vuole la zotac...

-
tom1 ha scritto:
si puoi controllare anche sul sito nella sezione download, se non ricordo male c'è già il bios per ivygli do un occhiata....non sto a leggere tutte le pagine indietro di questo topic dove sicuramente è già scritto, quando escono questi ivybridge in italia? In tutti gli store ufficialmente parlo, senza doversi fondere il cervello per cercarli nel buio..
-
-
no nessuno lo sa :perfido:
-
Secondo me o la zotac o un extreme 7 - 9
-
tom1 ha scritto:
no nessuno lo sa :perfido:Secondo me si
Dai dai non fare il prezioso, puoi dirci secondo te qualè la migliore (che prenderai)
-
comunque sto leggendo la rece ed è un mostro..27 fasi di alimentaz cpu:AAAAH::AAAAH:
-
potresti linkarla?
-
Boia, l'ultimo bios della p67 fatality è del 28 giugno 2011, mi sa che ivy ci zoppica un po:asd:
-
nessuna di quelle menzionate mattia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi