[Thread Ufficiale] SuperBike 2007
-
YouTube - SBK Misano 2007: Biaggi Crash
Da dire che Biaggi è caduto davanti a Rossi che era lì nella curva a guardare la corsa:uhahah:
-
Mi sono gustato entrambe le gare, (curioso soprattutto se il Misano modificato per dare maggior sicurezza, e maggior capienza + 18.000 spettatori avrebbe dato maggior spettacolo).
Parto subito con il dire che avevo un certo legame con il vecchio Misano dato che 2 anni fa c'ho fatto un paio di giri con la Seat Leon, inoltre ho sempre guardato la SBK, e le mega staccate che tirava Franky 7 per sempre Chili al tramonto ecc... quindi quando ho saputo che il tracciato sarebbe stato rivoluzionato non ero tanto contento.
Detto questo dopo le modifiche, non è peggiorato, anzi forse è diventato più tecnico, solo che non ci sono più veri e propri rettilinei dove poter fare la differenza in staccata,quindi ora è più difficile fare i sorpassi e questa non è una buona cosa per lo spettacolo. Vedremo il 2 settembre Rossi, Stoner e company cosa combineranno....
Intanto oggi sono state 2 belle gare, entrambe dominate da Bayliss, soprattutto la seconda, dove dopo metà gara aveva 3-4 secondi di vantaggio su Haga, che comunque ha sempre girato sotto il 1.37.
Deludente Toseland, 4° in gara 1, (se Biaggi non faceva il pirla Toseland sarebbe arrivato 6°), cosa che poi ha fatto in gara 2, e ora i punti di vantaggio su Bayliss sono se non mi sbaglio 21, e 26 su Haga.
-
per quelli delusi dall'evasione fiscale e le lagne di Rossi, per quelli delusi dalle vicende giudiziarie e la noia della F1.... oggi 15e50 superpole!!!!
azz come sono stato p.r.!!! 
-
Nieto
Laconi
Bayliss
ore 11e50 gara1
ore 16e30 gara2

-
bene bene...giornata di grande sport anche oggi... sb, f1 e sb!

-
ma tu col tuo mezzaccio nuovo non puoi partecipare alla sbk????

-
uhahahaa... sisisisisissiis l'anno prox mi troverete a sfidare ... uhm...forse..uhm... sisi..i moscerini che si trovano per la pista!
ahahahahahah
penso che se riuscissi a girare un minuto più lento di loro già farei i salti di gioia!!!
-
beh, magari ti capita la giornata di fortuna (come ieri le kawa) e fai pure la superpole!!!

-
si certo e poi mi sveglio tutto sudato

-
gara1
Haga (sempre più un mitoooo!!!!)
Biaggi
Corser
Peccato per Bayliss quarto causa errata scelta di gomme, e per Fabrizio che si è ritirato...

Grande anche il mio concittadino Rolfo quinto!!!

-
Lupo ha scritto:
gara1Haga (sempre più un mitoooo!!!!)
Biaggi
Corser
Peccato per Bayliss quarto causa errata scelta di gomme, e per Fabrizio che si è ritirato...

Grande anche il mio concittadino Rolfo quinto!!!

si, ho visto la gara 1... bella... ma peccato che bayliss abbia mollato così di colpo senza lottà..ma nn aveva più gomme!
-
gara 2
bayliss (immenso!!! non c'è che dire!!!
)haga (e andiamoci a prendere il mondiale!!!!!
)biaggi
bella gara

-
Beh dato che Bayliss ormai è fuori dal mondiale anch'io tifo al 100 % per Haga, che rispetto a Biaggi forse ha la moto che ancora può dire la sua nel campionato, ma è anche vero che 40 punti da Toseland sono tantissimi da recuperare....
-
Ma io tifo Haga perchè mi è sempre piaciuta la sua guida... poi lui e la sua moto sono al 50% italiani... e lui è troppo fuori: L'allenamento di Haga lol
-
tra un'ora, SuperPole!!!

-
Bayliss
Corser
Xaus
Haga ha fatto un errore nell'ultima curva, Toseland è caduto, e Biaggi ha fatto bene solo l'ultima parte...che dire..??? ne vedremo delle belle!!!!

-
gara 1
Biaggi
Bayliss
Toseland
è stata una gara spettacolare!!!! soprattutto per tutti i duelli di Haga!!! primi giri da paura!!!! poi duello con Bayliss e poi con Toseland!!! peccato che li ha persi entrambi...
ma secondo me non aveva la moto a posto!!!Se ci fosse un titolo mondiale per il pilota più spettacolare, lo vincerebbe Haga!!!

-
si ... gara spettacolare! me la sono goduta dal primo all'ultimo giro!
-
gara 2
Bayliss
Biaggi
Haga
Toseland XI si riapre il mondiale!!!!

-
azz..me la sn persa gara 2... com'è andata?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi