[Thread Ufficiale] SuperBike 2007
-
si certo e poi mi sveglio tutto sudato

-
gara1
Haga (sempre più un mitoooo!!!!)
Biaggi
Corser
Peccato per Bayliss quarto causa errata scelta di gomme, e per Fabrizio che si è ritirato...

Grande anche il mio concittadino Rolfo quinto!!!

-
Lupo ha scritto:
gara1Haga (sempre più un mitoooo!!!!)
Biaggi
Corser
Peccato per Bayliss quarto causa errata scelta di gomme, e per Fabrizio che si è ritirato...

Grande anche il mio concittadino Rolfo quinto!!!

si, ho visto la gara 1... bella... ma peccato che bayliss abbia mollato così di colpo senza lottà..ma nn aveva più gomme!
-
gara 2
bayliss (immenso!!! non c'è che dire!!!
)haga (e andiamoci a prendere il mondiale!!!!!
)biaggi
bella gara

-
Beh dato che Bayliss ormai è fuori dal mondiale anch'io tifo al 100 % per Haga, che rispetto a Biaggi forse ha la moto che ancora può dire la sua nel campionato, ma è anche vero che 40 punti da Toseland sono tantissimi da recuperare....
-
Ma io tifo Haga perchè mi è sempre piaciuta la sua guida... poi lui e la sua moto sono al 50% italiani... e lui è troppo fuori: L'allenamento di Haga lol
-
tra un'ora, SuperPole!!!

-
Bayliss
Corser
Xaus
Haga ha fatto un errore nell'ultima curva, Toseland è caduto, e Biaggi ha fatto bene solo l'ultima parte...che dire..??? ne vedremo delle belle!!!!

-
gara 1
Biaggi
Bayliss
Toseland
è stata una gara spettacolare!!!! soprattutto per tutti i duelli di Haga!!! primi giri da paura!!!! poi duello con Bayliss e poi con Toseland!!! peccato che li ha persi entrambi...
ma secondo me non aveva la moto a posto!!!Se ci fosse un titolo mondiale per il pilota più spettacolare, lo vincerebbe Haga!!!

-
si ... gara spettacolare! me la sono goduta dal primo all'ultimo giro!
-
gara 2
Bayliss
Biaggi
Haga
Toseland XI si riapre il mondiale!!!!

-
azz..me la sn persa gara 2... com'è andata?
-
gara 1 è stata più emozionante, comunque anche qui ci sono stati ottimi sorpassi e scarenate!!!
Toseland per non farsi superare anche da Corser ha chiuso troppo una curva ed è caduto, ma avendo un c@@o che fa regione è riuscito a riprendere la moto... 
-
Domenica prossima finalmente torna il campionato di moto che preferisco!
ecco il calendario 2008:
February 23 - Qatar - Doha/Losail
March 2 - Australia - Phillip Island
April 6 - Spain - Valencia
April 27 - Netherlands - Assen
May 11 - Italy - Monza
June 1 - United States - Salt Lake City
June 15 – Germany – Nürburgring
June 29 - San Marino - Misano
July 20 - Czech Rep. - Brno
August 3 - Great Britain - Brands Hatch
September 7 - Great Britain - Donington Park
September 21 - Italy - Vallelunga
October 5 - France - Magny Cours
October 12 – Indonesia – Sentul
November 2 - Portugal - Portimao
Forza Ducati!! ma anche il mitico Haga non scherza!
-
ma ti piace pure piu' della motoGP?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi