[Thread Ufficiale] SuperBike 2007
-
:umorenero:
-
NON PARTE BAYLISS PER GARA 2

-
SVEGLIATI LANZI NN SEI SU UN BICILINDRICO HARLEY!!!!!
:frusta:
-
Sììììì ha rotto la Honda....

1:1 palla al centro.
Ps. abbattete Biaggi...:armati48:
-
Grande Biaggi.......

-
noooo..mi sn perso gara 2 purtroppo..ha rotto toseland??? ho visto ce ha vinto Haga, com'è stata la gara?
-
Fai conto che io ho visto l'ultimo giro di gara 1 e le ultime 2 curve della 2
gara 2 ero convinto che partiva alle 17
:doppio: Valerio
-
valego ha scritto:
Fai conto che io ho visto l'ultimo giro di gara 1 e le ultime 2 curve della 2
gara 2 ero convinto che partiva alle 17
:doppio:
Valerio
Beh, allora hai visto il sorpasso migliore di gara 2 :perfido:
-
SACD ha scritto:
Beh, allora hai visto il sorpasso migliore di gara 2 :perfido:Ho come la sensazione che Biaggi non ti stia simpatico
cmq si quel sorpasso l'ho vistoValerio
-
minchia come viaggia toseland....
a che ora domani?
-
Deos ha scritto:
Marco leggi il post precedente ............. io sono un bravo ragazzo metto tutto il necessario
:hysterical:
Deos
sempre puntuale deos

-
bellissime gare cavolo!!! Gara 2 mi è garbata anche più della 1!!!!
giacomino e troy scatenati proprio!!!
Marco
-
o mio dio..o mio dio..o mio dio...una manche più bella dell'altra...da panico.. NITRO HAGA ha dominato.. ma l'ultimo giro di manche 2 è stato da cardiopalma...se c'era il buon guidomeda moriva...
Marco
-
azz questa domenica me la sono persa!!!! ero superimpegnato!!! comunque ho visto i risultati!!!!! grande haga!!!! io amo quel ragazzo!!!! del resto, abita a 100 metri dal circuito...

-
Gara uno a Bayliss, gara due nn si parte, needed overcraft.....
-
SACD ha scritto:
Gara uno a Bayliss, gara due nn si parte, needed overcraft.....son stato troppo contento che hanno abolito gara 2... xkè non la potevo vedere che ero in macchinaaa!! auhahahah
a parte scherzi...oggi in gara 1 già sembravano a fare sci d'acqua...e l'eroe bayliss come al solito... ha tirato fuori un coniglio dal cilindro!!! mitico!!!
Marco
-
la notizia che toseland l'anno prox vada in motogp mi ha lasciato un po' di stucco... mi dispiacerebbe veramente cavolo!!! xkè si perderebbe molto spettacolo in superbike!
Marco
-
si, sarebbe veramente un peccato...!!! del resto si sa, in moto gp girano più soldi...

-
Deos ha scritto:
Non mi preoccuperei tanto di giacomino ............. visto che la cosa è ancora tutta da vedere .............. quanto il fatto che a secnda di come andra l'incontro per la modifica del regolamento (i famosi 1200cc per i bicilindrici) potrebbe andare via armi e bagagli tutta l'alstare corona con Biaggi al seguito e questo sarebbe veramente un peccato
Aspettiamo cmq a vedere come va questo cambio di regolamento visto che anche la TenKate con giacmonino andrabbero via se non gli comoda il nuovo regolamento
Spero che si risolva tutto e che l'ormai pallosa MotoGP non ci porti via altri campioni dalla SBK
Deos
Se se ne vanno due, ne arrivano altri due: Aprilia e Ktm
-
e la ducati butta su il 1098... diciamo non una motoretta da poco...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi