[Thread Ufficiale] SuperBike 2007
-
Alle 1300 ora italiana la le 1200
-
Perfetto!!! domani me la godo proprio!!!
-
cavolo che botta bayliss!!! bella gara comunque!
Marco
-
:umorenero:
-
NON PARTE BAYLISS PER GARA 2

-
SVEGLIATI LANZI NN SEI SU UN BICILINDRICO HARLEY!!!!!
:frusta:
-
Sììììì ha rotto la Honda....

1:1 palla al centro.
Ps. abbattete Biaggi...:armati48:
-
Grande Biaggi.......

-
noooo..mi sn perso gara 2 purtroppo..ha rotto toseland??? ho visto ce ha vinto Haga, com'è stata la gara?
-
Fai conto che io ho visto l'ultimo giro di gara 1 e le ultime 2 curve della 2
gara 2 ero convinto che partiva alle 17
:doppio: Valerio
-
valego ha scritto:
Fai conto che io ho visto l'ultimo giro di gara 1 e le ultime 2 curve della 2
gara 2 ero convinto che partiva alle 17
:doppio:
Valerio
Beh, allora hai visto il sorpasso migliore di gara 2 :perfido:
-
SACD ha scritto:
Beh, allora hai visto il sorpasso migliore di gara 2 :perfido:Ho come la sensazione che Biaggi non ti stia simpatico
cmq si quel sorpasso l'ho vistoValerio
-
minchia come viaggia toseland....
a che ora domani?
-
Deos ha scritto:
Marco leggi il post precedente ............. io sono un bravo ragazzo metto tutto il necessario
:hysterical:
Deos
sempre puntuale deos

-
bellissime gare cavolo!!! Gara 2 mi è garbata anche più della 1!!!!
giacomino e troy scatenati proprio!!!
Marco
-
o mio dio..o mio dio..o mio dio...una manche più bella dell'altra...da panico.. NITRO HAGA ha dominato.. ma l'ultimo giro di manche 2 è stato da cardiopalma...se c'era il buon guidomeda moriva...
Marco
-
azz questa domenica me la sono persa!!!! ero superimpegnato!!! comunque ho visto i risultati!!!!! grande haga!!!! io amo quel ragazzo!!!! del resto, abita a 100 metri dal circuito...

-
Gara uno a Bayliss, gara due nn si parte, needed overcraft.....
-
SACD ha scritto:
Gara uno a Bayliss, gara due nn si parte, needed overcraft.....son stato troppo contento che hanno abolito gara 2... xkè non la potevo vedere che ero in macchinaaa!! auhahahah
a parte scherzi...oggi in gara 1 già sembravano a fare sci d'acqua...e l'eroe bayliss come al solito... ha tirato fuori un coniglio dal cilindro!!! mitico!!!
Marco
-
la notizia che toseland l'anno prox vada in motogp mi ha lasciato un po' di stucco... mi dispiacerebbe veramente cavolo!!! xkè si perderebbe molto spettacolo in superbike!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi