rallentamenti nei giochi
-
hai per caso aggiornato i driver installando sui vecchi e non disintallando i vecchi e poi procedendo con l'installazione dei nuovi?
-
si....perchè non li disinstalla automaticamente quando ne installi di più recenti?
-
No, se non selezioni l'opzione "Installazione Pulita" nei driver, non ti disinstalla i vecchi, ma sovrascrive tutto...
-
è bè ma se sovrascrive vuol dire che i vecchi non ci sono più......o no? allora disinstallo tutto e reinstallo....tanto non mi costa niente....
-
ok fatto....niente....dopo 10 minuti di gioco reinizia questi maledetti rallentamenti.....tra un po' butto giù il pc dal balcone....e senza rallentamenti! che fastidio!
-
direi di formattare
-
1- Le temperature della scheda video? In idle e stress/game.
2 - Prima di avviare un gioco, apri il task manager ed evga precision. Giochi per un po', chiudi ad icona il game e controlli sui due la percentuale di utilizzo (per entrambi, oltre al procio controlla il livello della memoria).
ciao
-
ovviamente puoi postarci anche uno screen
-
provato con evga precision e il task manager e le frequenze al momento dei maledetti rallentamenti non scendono.....avrei fatto anche uno screen ma non so inserire le immagini.....
-
allora per inserire le immagini basta che
-premi stamp sulla tastiera
-apri paint
-fai incolla
-salvi l'immagine
poi sul forum
-clicchi modalità avanzata prima di scrivere un post
-sulla destra in basso cìè carica foto
-cliccaci e ti si apre un popup del nostro hosting di immagini
-fai sfoglia prendi lìimmagine e infine host it
-in basso avrai il codice da copiare sul forum
-
ok grazie....eccolo....niente di che....:
[/img] -
Avrei dovuto specificarlo, ma per il task manager serve il tag prestazioni (non processi) e tutta la tabella di evga precision (la ottieni facendo doppio click sulla piccola tabella).
Vedo che hai messo la gestione della ventola della scheda video al 40% fisso. Potrebbero raggiungere elevate temperature le schede video così.
ciao
-
ragazzi credo di aver trovato.....al momento che si presentavano i rallentamenti anche con la ventola al massimo dcon evga precision mi dava che la scheda video era a 104 gradi!!!!!!! allora ho portato il pc in garage e con il compressore ho soffiato ogni singolo componente.....non vi dico la polvere che è venuta fuori dal pc....mi stavo asfissiando tra un po!!!
battute a parte ora non supera i 75 gradi in game e i rallentamenti non ci sono più...era banale lo so ma non mi è venuto in mente subito perchè non era passato tanto tempo dall'ultima volta che l'avevo soffiato....comunque grazie mille a tutti per la vostra disponibilità come sempre!!!!!! sta volta è andata bene!!!! -
bene
non ti ho chiesto nemmeno se avevi accumuli di polvere 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi