ASRock G31M-VS2: non mi parte il processore
-
Zotac senza pensarci
-
Cavolo.. a parte che non la trovo più, ho notato che mini itx c'è la G43 ma ha il collegamento per il monitor in hdmi!
Come lo collego il mio monitor?
Ho visto in rete che ci sono i cavi vga-hdmi potrebbero andare bene?
-
il chipset g43 non è dei migliori , e per il collegamento di dovresti usare un adattatore ma non so se ne valga la pena poi
-
ci sono degli adattatori
-
Ho visto sul sito del produttore che è compreso l'adattatore..
Vabbè, capisco che le prestazioni saranno inferiori ma voglio dire, al max cambierò monitor
Quello che mi preme è riuscire a recuperare la ram e la cpu dall'altra scheda madre
Se poi avete qualche altra mobo mini-itx 775 da consigliare, sarò lieto di valutare la proposta

-
allora se l'intento è questo vabbene anche con chipset g43
-
Ok, ma eventualmente conosci altre MB con socket 775 che supportano DDR2 che facciano al caso mio?
-
ci sarebbe anche questa ma è scarna
BOXDG41AN - INTEL - Motherboard DG41AN (Aneroid Lake) socket 775 chi - ePRICE
-
In che senso è scarna?
Poi leggo che supporta le DDR3
-
a livello di pcb
-
Ciao a tutti
Con la coda tra le gambe in quanto mi son fatto sfuggire una G43 con Processore Dual-Core 1,6x2 e 2gb di memoria su ebay all'asta per qualche secondo a 85€ + sped.. sono qua in cerca di consigli aihmè
Avrei trovato per il mio Pentium 775 e per i miei 2 GB di DDR2 queste due schede
ZOTAC G41-ITX S775 G41 MITX
ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
che ne dite?
Eventualmente se avete letto di qualche offerta come quella che ho appena perso sono lieto di visionarla

-
se usi la vga integrata prenderei la 9300
-
quoto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi