ASRock G31M-VS2: non mi parte il processore
-
il chipset g43 non è dei migliori , e per il collegamento di dovresti usare un adattatore ma non so se ne valga la pena poi
-
ci sono degli adattatori
-
Ho visto sul sito del produttore che è compreso l'adattatore..
Vabbè, capisco che le prestazioni saranno inferiori ma voglio dire, al max cambierò monitor
Quello che mi preme è riuscire a recuperare la ram e la cpu dall'altra scheda madre
Se poi avete qualche altra mobo mini-itx 775 da consigliare, sarò lieto di valutare la proposta

-
allora se l'intento è questo vabbene anche con chipset g43
-
Ok, ma eventualmente conosci altre MB con socket 775 che supportano DDR2 che facciano al caso mio?
-
ci sarebbe anche questa ma è scarna
BOXDG41AN - INTEL - Motherboard DG41AN (Aneroid Lake) socket 775 chi - ePRICE
-
In che senso è scarna?
Poi leggo che supporta le DDR3
-
a livello di pcb
-
Ciao a tutti
Con la coda tra le gambe in quanto mi son fatto sfuggire una G43 con Processore Dual-Core 1,6x2 e 2gb di memoria su ebay all'asta per qualche secondo a 85€ + sped.. sono qua in cerca di consigli aihmè
Avrei trovato per il mio Pentium 775 e per i miei 2 GB di DDR2 queste due schede
ZOTAC G41-ITX S775 G41 MITX
ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
che ne dite?
Eventualmente se avete letto di qualche offerta come quella che ho appena perso sono lieto di visionarla

-
se usi la vga integrata prenderei la 9300
-
quoto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi