HP DV6 2004SL, Tweak inside !
-
Che gusti di me@@ per il colore intendo
-
, poi perchè proprio quel modello ivan ? -
Cosmos ha scritto:
Che gusti di me@@ per il colore intendoahahha XD
tom1 ha scritto:
, poi perchè proprio quel modello ivan ?perchè sono ottime cuffie e le fanno verdi

-
anche le orca sono verdi

-
Io spero Ivan ch tu non abbia anche la macchina di quel colore sennò sei veramente fuori

-
Cosmos ha scritto:
Io spero Ivan ch tu non abbia anche la macchina di quel colore sennò sei veramente fuori
è verde ma non cosi
cioe un verde metallizzato ma più tenue XDcmqqqqqq certo è che se trovo due cose uguali, una di quel colore, e una di un'altro colo, compro quella cosi di sicuro xD
-
Ahah odio il verde

-
il primo amante del verde

-

Coooooooolllll
-
lol non esagerare XD cmq quel verde è troppo scuro
-
quindi dobbiamo farle recensire le akg

-
Bild: 1_m1g8lir.jpg - abload.de hihi che case piace pure a me abbinato alla Saber
-
bhe... indubbio e che si abbina XD
-
-
Buona Pasqua Superivan

-
Kingston HyperX da 240gb gentilmente concesso da j0h !

finalmente il catorcio acquista velocità, anche se l'ssd è imbarazzantemente castrato
dopo uppo un CDM

-
ecco qui

-
Castratissimo...come mai l'hai messo qui?
-
sul fisso ho il samsung 830 da 256gb, che non ha sandforce e complessivamente è migliore
-
decisamente meglio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi