HP DV6 2004SL, Tweak inside !
-
anche le orca sono verdi

-
Io spero Ivan ch tu non abbia anche la macchina di quel colore sennò sei veramente fuori

-
Cosmos ha scritto:
Io spero Ivan ch tu non abbia anche la macchina di quel colore sennò sei veramente fuori
è verde ma non cosi
cioe un verde metallizzato ma più tenue XDcmqqqqqq certo è che se trovo due cose uguali, una di quel colore, e una di un'altro colo, compro quella cosi di sicuro xD
-
Ahah odio il verde

-
il primo amante del verde

-

Coooooooolllll
-
lol non esagerare XD cmq quel verde è troppo scuro
-
quindi dobbiamo farle recensire le akg

-
Bild: 1_m1g8lir.jpg - abload.de hihi che case piace pure a me abbinato alla Saber
-
bhe... indubbio e che si abbina XD
-
-
Buona Pasqua Superivan

-
Kingston HyperX da 240gb gentilmente concesso da j0h !

finalmente il catorcio acquista velocità, anche se l'ssd è imbarazzantemente castrato
dopo uppo un CDM

-
ecco qui

-
Castratissimo...come mai l'hai messo qui?
-
sul fisso ho il samsung 830 da 256gb, che non ha sandforce e complessivamente è migliore
-
decisamente meglio

-
si sono tutti li come prestazioni
-
no le prestazioni sarebbero molto più alte
cmq ho anche risolto dei problemi marginali di semi-blocchi
ho notato che molto spesso il 4k qd32 andava di merda, in write quando andava male bloccava il sistema
ho fatto un po' di ricerche e ho scoperto che a quanto pare i driver ms fanno si andare leggermente meglio il sistema nei bench, saltuariamente, in realtà spesso soffrono in quel modo

messo gli ultimi driver amd, il 4kqd 32 read ha preso una bella batosta, ha perso un 30% circa, il write è rimasto simile, leggermente più veloce ma sopratutto stabile
gli altri valori non sono cambiati, ora se lancio il bench e uso il pc non si blocca più

-
ma si tanto rispetto all'hdd è sempre una scheggia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi