HP DV6 2004SL, Tweak inside !
-
e vabbè dai ivan, è cmq un buon portatile,diciamo che fa il suo:)
-
sisi ovvio

ma ti dirò sono tutto sommato contento
molti giochi almeno vanno bene, homefront era un po pretenzioso farlo girare al massimo

in più essendo un k10 ho avuto la possibilità di gestire a modo il voltaggio della cpu, ed ho potuto overcloccare la vga
volendo posso smanettare alla grande anche con i timing (CL a parte vai a sapere perchè) ma per quel che guadagno... e acquistando setfsb potrei overcloccare

ovviamente ci sono i contro (in primis le vram da 667 mhz -.-) e l'aspetto termico anche se ora come ora è decisamente in media
oltre al problema del display ma ormai sn fregato per quello non ci avevo pensato
-
Occhio a non fonderlo:)
-
ormai mi sn fermato

anche perchè seppur di poco, in questa sett le temp qui a torino sono salite di nuovo, dai 25 di media massima siamo tornati ai 28-30
-
Bel reportage...hai ottimizzato al meglio il tuo portatile!
Piccola curiosità: temperature di cpu e gpu?
-
dipende dal gioco, in gaming arriva fino a oltre 70°
d'estate sfiorava gli 80 sui giochi più pesanti
solo la cpu rimane relativamente fresca, sotto ai 70 sotto linx
Cmq hdd morto è cambiato con un WD5000BEVT
Cambia poco da quello di prima
-
meglio funzionante che no

-
ovvio

un bench appena pulito, una volta mi venivano bene, ma qui non c'è più verso di farne uno decente
bohcomunque probabilmente il disco ha un AT di poco meno di 17s (ho fatto anche 17.5) e un TR medio di 65-70
solo che non posso bencharlo smontato -.-
-
il disco sarebbe cosi

in teoria... con os leggerissimo
-
potevi provarlo a disco unformat
-
senza os...

-
Devil_Mcry ha scritto:
senza os...
no volevo scrivere format ma senza nulla , ad fine installazione pulita
-
in arrivo creative xfi hd usb

-
dopo il flop

-
flop ?
-
si non tuo ovviamente

-
non ho capito a cosa ti riferisci lol XD ma non puoi scrivere post + lunghi di 2 parole
? -
mi riferivo alla mod della scheda audio , mi sa che hai memoria corta o non ricordi cosa fai ivanuccio

-
tom1 ha scritto:
mi riferivo alla mod della scheda audio , mi sa che hai memoria corta o non ricordi cosa fai ivanuccio
vabbe ma tanto probabilmente l'avrei comprata comunque
per quanto puoi moddare la scheda audio via sw, al massimo implementi funzioni (in sw) che prima non avevi, o un controllo migliore del suono
ma la qualità rimane uguale, guarda qua
THD + Noise

Intermodulation Distortion

Noise

CrossTalk

e

l'ACL892 penso sia pure più buona della mia... quello non cambia con i driver
-
si ovviamente il mio post era ironico nulla più

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi