HP DV6 2004SL, Tweak inside !
-
il disco sarebbe cosi

in teoria... con os leggerissimo
-
potevi provarlo a disco unformat
-
senza os...

-
Devil_Mcry ha scritto:
senza os...
no volevo scrivere format ma senza nulla , ad fine installazione pulita
-
in arrivo creative xfi hd usb

-
dopo il flop

-
flop ?
-
si non tuo ovviamente

-
non ho capito a cosa ti riferisci lol XD ma non puoi scrivere post + lunghi di 2 parole
? -
mi riferivo alla mod della scheda audio , mi sa che hai memoria corta o non ricordi cosa fai ivanuccio

-
tom1 ha scritto:
mi riferivo alla mod della scheda audio , mi sa che hai memoria corta o non ricordi cosa fai ivanuccio
vabbe ma tanto probabilmente l'avrei comprata comunque
per quanto puoi moddare la scheda audio via sw, al massimo implementi funzioni (in sw) che prima non avevi, o un controllo migliore del suono
ma la qualità rimane uguale, guarda qua
THD + Noise

Intermodulation Distortion

Noise

CrossTalk

e

l'ACL892 penso sia pure più buona della mia... quello non cambia con i driver
-
si ovviamente il mio post era ironico nulla più

-
Ivan quanto ti dura la batteria?
-
Cosmos ha scritto:
Ivan quanto ti dura la batteria?niente... poco piu di 2 ore cn undervolt
-
arrivata
la sto provando... è un bel prodotto da un punto di vista estetico, più solido di quanto pensassiper ora posso dire che in qualche brano i miglioramenti si sentono, in altri meno, i brani cmq non sono lossless percui il guadagno è limitato
dopo un paio di foto
-
bel portatile!
-
tnx

-
attendiamo le foto ivan

-

cn il cell nuovo mi trovo proprio poco a fare le foto...
-
tranquillo che rendono lo stesso , sarei curioso di sentire come suona

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi