[Thread Ufficiale] Nikon D7000
-
arrivata proprio ora la bestiola!!!
non sto nella pelle!!!!
-
Grande Max!!!!
Jacopo come ti trovi con il 17-70 2.8-4????
-
Come io ieri col Sigma che alle 22 cercvo animali in giro da farsi fotografare

Se riesci a fare una rece di pari livelo della mia della D5000 la si manda a Nikon

-
@ Marco, ho fatto delle foto al vlo e non mi sembra per niente malvagio, mette a fuoco senza problemi pure con luce pessima, l'esposimetro segnava 1/2 ed era precisa, buoni crop permette di fare e non mi lamento. Il pola poi funziona alla rande

-
mmm...abbandonare il tamron 18-50 f2.8...per quest'ottica.....bel dilemma
-
Raga... l'ho accesa 10 minuti nella pausa pranzo.. al volo in auto ho scattato senza cognizione di causa una foto al mio Francesco con flash che mi si è sollevato da solo
:giudicate voi!!
vedere nel mirino così luminoso mi ha aperto un mondo..come il numero di impostazioni da utilizzare
-
Ehehehe Divertiti ora
Il viso è leggermente sotto-esposto 
-
mio caro....se avevssi provato la Canon 7D...staresti ancora a piangere come me!!!!
cmq anche la d7000 mi garba molto!!
-
Anche Francesco mi sembra bello contento :clapclap:
-
swattolo ha scritto:
Ehehehe Divertiti ora
Il viso è leggermente sotto-esposto
mi trovi sempre il pelo Jac...
cmq considera che veramente l'ho accesa e fatte 4 foto in auto..quindi ci sta che non sia tutto perfetto...
un mondo completamente diverso
-
megthebest ha scritto:
mi trovi sempre il pelo Jac...cmq considera che veramente l'ho accesa e fatte 4 foto in auto..quindi ci sta che non sia tutto perfetto...
un mondo completamente diverso
Eheh trovo il pelo perché fa si che qualche cosa capisca anche i e imparo ad essere critico, secondo ti sprono in qualsiasi situazione perché vedo che ce la stai mettendo tutta e stai davvero migliorando :n2mu:
-
swattolo ha scritto:
Eheh trovo il pelo perché fa si che qualche cosa capisca anche i e imparo ad essere critico, secondo ti sprono in qualsiasi situazione perché vedo che ce la stai mettendo tutta e stai davvero migliorando :n2mu:infatti a me fa piacere!!! scherzo ovviamente!!
sto leggendo di tutto e di + sulla d7000 .. ogni volta che l'accendo è una vera goduria..
intanto ho aggiornato il firmware alla v 1.02
-
ho fatto le ore piccole a leggere.. ma se non metto in pratica mi scordo tutto
-
Fai bene, così si fa
Quando mi hanno portat ad acquistare la D5000 l'unica cosa che ho chiesto ai suoceri del regalo é stata di potermi portare il manaule in anticipo a casa per studiarmelo

-
letto velocemente; dovrò soffermarmi meglio sulle singole funzioni...
l'AF-C a 39 punti con tracking 3d mi ha lasciato a bocca aperta:AAAAH:
-
Complimenti Max! Finalmente un degno mezzo per scattare le tue foto!
-
Io il tracking 3D non lo uso mai, sarà davvero così utile ??
-
One1ros ha scritto:
Complimenti Max! Finalmente un degno mezzo per scattare le tue foto!Grazie Maurizio!
swattolo ha scritto:
Io il tracking 3D non lo uso mai, sarà davvero così utile ??Ho provato a far seguire all'af una bimba con obiettivo a 105mm e benchè lontana e indaffarata a giocare con il cagnolino ho provato una raffica di 10 scatti e tutti sono risultati a fuoco perfetto.. non so se sarà utile sempre ma l'ho trovato super per quel poco che ho visto..
-
intanto per non avere noie con lo spazio a disposizione mi sono arrivate queste piccole:
Sandisk SDSDRX3-016G-E21 Extreme III SDHC Secure Digital 16384 MB: Amazon.it: Elettronica
Transcend 32GB Extreme-Speed SDHC Scheda di memoria Class 10 (20MB/s): Amazon.it: Elettronica
la prima già inserita nel primo slot per jpg e raffiche .. la seconda per i raw nel secondo slot..
che ne dite????
-
sticavoli max degne della tua reflex:D
direi che dovresti farci qualche test che non sarebbe male poterli inserire nella comparativa...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi