[Thread Ufficiale] Nikon D7000
-
Io durante le partite sono ad Ancona quindi se passi in zona stadio perché no
Bhé diciamo che se ti accontenti della qualità dei miei scatti ok, se cerchi di meglio bhé sui tele c'é solo il Nikkor 70-200mm per altro il 70-300mm, valido ma buio 
-
arrivata proprio ora la bestiola!!!
non sto nella pelle!!!!
-
Grande Max!!!!
Jacopo come ti trovi con il 17-70 2.8-4????
-
Come io ieri col Sigma che alle 22 cercvo animali in giro da farsi fotografare

Se riesci a fare una rece di pari livelo della mia della D5000 la si manda a Nikon

-
@ Marco, ho fatto delle foto al vlo e non mi sembra per niente malvagio, mette a fuoco senza problemi pure con luce pessima, l'esposimetro segnava 1/2 ed era precisa, buoni crop permette di fare e non mi lamento. Il pola poi funziona alla rande

-
mmm...abbandonare il tamron 18-50 f2.8...per quest'ottica.....bel dilemma
-
Raga... l'ho accesa 10 minuti nella pausa pranzo.. al volo in auto ho scattato senza cognizione di causa una foto al mio Francesco con flash che mi si è sollevato da solo
:giudicate voi!!
vedere nel mirino così luminoso mi ha aperto un mondo..come il numero di impostazioni da utilizzare
-
Ehehehe Divertiti ora
Il viso è leggermente sotto-esposto 
-
mio caro....se avevssi provato la Canon 7D...staresti ancora a piangere come me!!!!
cmq anche la d7000 mi garba molto!!
-
Anche Francesco mi sembra bello contento :clapclap:
-
swattolo ha scritto:
Ehehehe Divertiti ora
Il viso è leggermente sotto-esposto
mi trovi sempre il pelo Jac...
cmq considera che veramente l'ho accesa e fatte 4 foto in auto..quindi ci sta che non sia tutto perfetto...
un mondo completamente diverso
-
megthebest ha scritto:
mi trovi sempre il pelo Jac...cmq considera che veramente l'ho accesa e fatte 4 foto in auto..quindi ci sta che non sia tutto perfetto...
un mondo completamente diverso
Eheh trovo il pelo perché fa si che qualche cosa capisca anche i e imparo ad essere critico, secondo ti sprono in qualsiasi situazione perché vedo che ce la stai mettendo tutta e stai davvero migliorando :n2mu:
-
swattolo ha scritto:
Eheh trovo il pelo perché fa si che qualche cosa capisca anche i e imparo ad essere critico, secondo ti sprono in qualsiasi situazione perché vedo che ce la stai mettendo tutta e stai davvero migliorando :n2mu:infatti a me fa piacere!!! scherzo ovviamente!!
sto leggendo di tutto e di + sulla d7000 .. ogni volta che l'accendo è una vera goduria..
intanto ho aggiornato il firmware alla v 1.02
-
ho fatto le ore piccole a leggere.. ma se non metto in pratica mi scordo tutto
-
Fai bene, così si fa
Quando mi hanno portat ad acquistare la D5000 l'unica cosa che ho chiesto ai suoceri del regalo é stata di potermi portare il manaule in anticipo a casa per studiarmelo

-
letto velocemente; dovrò soffermarmi meglio sulle singole funzioni...
l'AF-C a 39 punti con tracking 3d mi ha lasciato a bocca aperta:AAAAH:
-
Complimenti Max! Finalmente un degno mezzo per scattare le tue foto!
-
Io il tracking 3D non lo uso mai, sarà davvero così utile ??
-
One1ros ha scritto:
Complimenti Max! Finalmente un degno mezzo per scattare le tue foto!Grazie Maurizio!
swattolo ha scritto:
Io il tracking 3D non lo uso mai, sarà davvero così utile ??Ho provato a far seguire all'af una bimba con obiettivo a 105mm e benchè lontana e indaffarata a giocare con il cagnolino ho provato una raffica di 10 scatti e tutti sono risultati a fuoco perfetto.. non so se sarà utile sempre ma l'ho trovato super per quel poco che ho visto..
-
intanto per non avere noie con lo spazio a disposizione mi sono arrivate queste piccole:
Sandisk SDSDRX3-016G-E21 Extreme III SDHC Secure Digital 16384 MB: Amazon.it: Elettronica
Transcend 32GB Extreme-Speed SDHC Scheda di memoria Class 10 (20MB/s): Amazon.it: Elettronica
la prima già inserita nel primo slot per jpg e raffiche .. la seconda per i raw nel secondo slot..
che ne dite????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi