Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Figurati

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Arrivatoooooooooooo

-
Spese pazze Jacopo.. Non è che mi abbandoni la fotografia per buttarti sull'overclock e l'hardware???
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
alex2173 ha scritto:
Jacopo imbroglia, l'ho comprata e lui è passato da me x il ritiroScusami caro se non ho scritto me l'ha presa Alex e su ekey e sono passato da lui per il ritiro

megthebest ha scritto:
Spese pazze Jacopo.. Non è che mi abbandoni la fotografia per buttarti sull'overclock e l'hardware???Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
Nono Max, diciamo che a 77 euro l'h100i era d'obbligo

Ringraziando il cielo con la fotografia va benone, in ditta lavoro e nonostante ho spese fisse mensili di 800 euro al mese (nemmeno avessi un mutuo -.-) qualche sfizio ancora riesco a togliermelo

-
ma lo hai preso usato a 77€? io lo volevo comprare ma veniva più di 100
-
mi sembra su amazon a 77
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma lo hai preso usato a 77€? io lo volevo comprare ma veniva più di 100Di su Amazon, era a 94 e spiccioli ma lui fatto che ha la p. iva ha avuto un ulteriore sconto
-
ho capito, cmq vabeh era per curiosità, non penso valga la pena cambiare il mio per quello (anche se fosse costato 77e) e il kraken è troppo caro lol
-
Devil_Mcry ha scritto:
ho capito, cmq vabeh era per curiosità, non penso valga la pena cambiare il mio per quello (anche se fosse costato 77e) e il kraken è troppo caro lolNon vale la pena direi... La differenza rispetto ad un ottimo dissipatore come quello che hai è risibile
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma lo hai preso usato a 77€? io lo volevo comprare ma veniva più di 100amd fan ha scritto:
mi sembra su amazon a 77Come diceva Max avendo la P.IVa ed il PC usandolo per lavorare nel mio studio l'ho fatto fatturare ed ho parecchi sconti, visto che lo scorso anno Amazon mi ha fatturato oltre 10.000€ di roba, ogni volta che mi loggo dovrebbero regalarmi un cioccolatino

Photoshop ora va che é una scheggia, nonostante le 40/50 foto aperte di media, tutti i vari plug-in che uso é velocissimo ed é grandioso, peccato che la Ram inizi a non bastarmi, dovrei prende altri 8GB
-
swattolo ha scritto:
Come diceva Max avendo la P.IVa ed il PC usandolo per lavorare nel mio studio l'ho fatto fatturare ed ho parecchi sconti, visto che lo scorso anno Amazon mi ha fatturato oltre 10.000€ di roba, ogni volta che mi loggo dovrebbero regalarmi un cioccolatino
Photoshop ora va che é una scheggia, nonostante le 40/50 foto aperte di media, tutti i vari plug-in che uso é velocissimo ed é grandioso, peccato che la Ram inizi a non bastarmi, dovrei prende altri 8GB
4770k rulez

-
Prima col 4570s non mi lamentavo, ma la differenza si nota cavolo !!!
-
stai alzando cache e core contemporaneamente?
-
sto alzando solo la frequenza del blck

-
Oggi ho acquistato da un ragazzo della mia città Win8 Pro a 50 euro (versione 32+64bit italiano)
che dite

Marco
-
buono fai l'upgrade a 8.1
io gli OS li ho gratis tramite l'uni

-
amd fan ha scritto:
buono fai l'upgrade a 8.1io gli OS li ho gratis tramite l'uni

Io con GE ho i pacchetti Office professional a ufo...ma winzozz non me lo passano...fortunatamente windows 7 lo avevo scaricato quando ero all'uni...winzozz 8 invece per 50 euro me lo son comprato volentieri.
Marco
Sent from Tapatalk HD
-
@principino1984 non é che ci esce qualcosina anche per me no ? Sto utilizzando open office per non pagare office sul pc da lavoro

-
ehehe mi dispiace ma son strettamente personali

Marco
-
Nemmeno se te li pagassi ? Te prendi una licenza per me, che poi giri a me (non sò se sia legale), io ti pago ed ho una licenza anche io

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi