Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Aspirapolvere Dirt Devil per casa .. il vecchio samsung è morto dopo 4 anni..

Regalo a mia moglie:

Regalo a mio nipote:

-
Si ritorna alle origini

-
cosa ti ha spinto a comprare un symbian?
-
amd fan ha scritto:
cosa ti ha spinto a comprare un symbian?Allora l'ho preso dato che sono un fan di nokia, questo è l'ultimo nokia con symbian...poi per le foto, per l'audio che registra rispetto ad altri top,cioè ha la funzione rich recording, che permette di catturare meglio l'audio! e basta xd...
-
forse anche l'unico symbian degno di nokia, adesso i lumia sono molto belli
-
Ultimo acquisto

iPhone 5 16GB Black
[ATTACH]3584[/ATTACH]
-
[ATTACH=CONFIG]3609[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3610[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3611[/ATTACH] ecco i miei nuovi acquisti, tra poco dovrei prendere un fx 6100
scusate la qualià delle foto :3 -
FireFox48 ha scritto:
[ATTACH=CONFIG]3609[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3610[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3611[/ATTACH] ecco i miei nuovi acquisti, tra poco dovrei prendere un fx 6100
scusate la qualià delle foto :3Un 6350 sarebbe meglio se riesci:)
-
se riesco perchè no, la metto in considerazione grazie mille ^^

-
allora monta intel pentium 4 da 3.06 ghz funzionante, poi dovrfei avere una play 1 in soffitta
non sò se ti interessa
-
300 euro di biglietti del treno.

-
Dura rientrare a ferragosto eh? passo va...
Chissà se col buono che hai ci hai guadagnato qualcosa a conti fatti...

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Dura rientrare a ferragosto eh? passo va...Chissà se col buono che hai ci hai guadagnato qualcosa a conti fatti...

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
macché! se fosse stato un calcolo di convenienza a livello economico potevo benissimo lasciar perdere dal principio. anche perché, mettici pure la sgobbata del viaggio...

-
Primo smartphone Andorid acquistato! Suspense per il modello...

ciao
-
huawei ascend y300?
-
Anche per me nuovo Android in casa.... Questo è il terzo però..... Rullo di tamburi.....
Huawei ascend p6!!!
Davvero soddisfatto di questo.. Con i suoi 6.18 mm di spessore in tasca non si sente per niente. Unico piccolo difetto è il volume basso in cuffia. Ma per il resto super ok!! Super promosso anche per il prezzo.
-
bello giusto penso che se ti perdi quel coso per far uscire la sim sono bestemmie
-
Meglio dell'y300, ma non del P6!! Gran bello smartp!! Bravo Luca!
ciao
-
principe andry ha scritto:
Suspense per il modello...
ciao
non lo conosco. di che marca è? :cheazz:
-
Io ho preso un lumia 520

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi