Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
se riesco perchè no, la metto in considerazione grazie mille ^^

-
allora monta intel pentium 4 da 3.06 ghz funzionante, poi dovrfei avere una play 1 in soffitta
non sò se ti interessa
-
300 euro di biglietti del treno.

-
Dura rientrare a ferragosto eh? passo va...
Chissà se col buono che hai ci hai guadagnato qualcosa a conti fatti...

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Dura rientrare a ferragosto eh? passo va...Chissà se col buono che hai ci hai guadagnato qualcosa a conti fatti...

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
macché! se fosse stato un calcolo di convenienza a livello economico potevo benissimo lasciar perdere dal principio. anche perché, mettici pure la sgobbata del viaggio...

-
Primo smartphone Andorid acquistato! Suspense per il modello...

ciao
-
huawei ascend y300?
-
Anche per me nuovo Android in casa.... Questo è il terzo però..... Rullo di tamburi.....
Huawei ascend p6!!!
Davvero soddisfatto di questo.. Con i suoi 6.18 mm di spessore in tasca non si sente per niente. Unico piccolo difetto è il volume basso in cuffia. Ma per il resto super ok!! Super promosso anche per il prezzo.
-
bello giusto penso che se ti perdi quel coso per far uscire la sim sono bestemmie
-
Meglio dell'y300, ma non del P6!! Gran bello smartp!! Bravo Luca!
ciao
-
principe andry ha scritto:
Suspense per il modello...
ciao
non lo conosco. di che marca è? :cheazz:
-
Io ho preso un lumia 520

-
principe andry ha scritto:
Primo smartphone Andorid acquistato! Suspense per il modello...
ciao
Garminfone
-
Ma che è sto garminfone?
È orrendo!Comunque, l'ho pagato 200 euro (nuovo).
Fosse stato per me, sarei rimasto ancora con il nokia N70 che va una spada e la batteria dura non meno di 3 giorni! Però le nuove schede della 3 non vengono supportate bene; mi crea un po' di problemi nel riconoscimento e non riesco a mandare SMS.
Cambiare operatore? Macché, cambiamo telefono

ciao
-
ma ci dici 'sto modello o vuoi fare un thread alla tom?
-
La seconda che hai detto

Ho detto che l'ho pagato 200 euro nuovo; visto che siamo come culo e camicia, e sai bene chi fa la parte della camicia, potresti indovinare facilmente.
ciao
-
no anche andry fa come tom che palle

galaxy s advanced o huawei g510?
-
più che acquisto... regalo..
da qualche giorno un Motorola XT311

il mio primo android, con purtroppo solo la 2.3.5 non aggiornabile.. non hanno fatto nemmeno una cyanogen

cmq rootato e liberato tutto lo spazio possibile.. dei 150Mb di memoria app..
ho installato alcune app e giochi.. tanto per avere quello che mi serve a portata di mano..
non male.. considerando il costo 0 ed una microsd da 2gb inclusa
@principe... non avrai mica preso il solito galaxy??? ti vedo più da huawei
-
E che cavolo! Mi conoscete fin troppo bene (anche se non avete indovinato
)!Visto che mi state paragonando a Tom, quindi con le offese ci state andando giù pesantemente, me ne tiro fuori e vi dico che ho preso:
Spoilerl'Ascend P1

L'avrei preso bianco, ma ho preferito la garanzia italiana al colore.
Prevedo già il root con conseguente downclock della frequenza, ma forse è meglio aspettare un pochino

ciao
-
Alè... tablettizzato anche io... tutta colpa di qoqa, 222chf per il nuovo nexus 7...
Il mio Galaxy S mi sa che dovrà durare ancora per un po... Ora lo ripulirò un po' di tutto il superfluo per alleggerirlo un po' e lasciarlo a telefono o poco più.
Sinceramente l'ho comprato solo perché è praticamente impossibile comprarlo, con il server di qoqa.ch che crasha ogni 30 secondi e tutta la gente a fare F5 che lo stock finisce subito...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi