Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
tra birra e queste cose ha il colesterolo a 1000

-
NO forse a 10.000 ::asd
-
Il mio ultimo acquisto...un plasma da pochi schei per la mansarda. Ho comprato un Samsung ps43e450 a 349 euro spedito
. Ora ne ho due...manca un terzo e posso fare multimonitor. -
ultimo.acquisto?
silverstone ft02 a 44eu

-
2 webcam logitech c270 colore "pink" perchè costavano meno delle altre! Ho risparmiato ca 8 euro
.1 banchetto dimastech mini colore milk white. Mai ordinato da loro...sperando che siano veloci con la spedizione.
-
Steffzh ha scritto:
Il mio ultimo acquisto...un plasma da pochi schei per la mansarda. Ho comprato un Samsung ps43e450 a 349 euro spedito
. Ora ne ho due...manca un terzo e posso fare multimonitor.Tex ha scritto:
ultimo.acquisto?silverstone ft02 a 44eu

condor mode ON

-
gelosia...
-
Steffzh ha scritto:
. Ora ne ho due...manca un terzo e posso fare multimonitor.Tex ha scritto:
ultimo.acquisto?silverstone ft02 a 44eu

Tex ha scritto:
gelosia...ahhahaha ma no mattia :P, lo sai che stuzzico
. Io ormai sono con il mio adorato dimas mini white e sto benissimo cosi. Non sento la mancanza di un case 
-
ok, voglio.vedere per quanto..
ahahahahaha
lo.so.tom, scherzo con te

-
anche con te matti

ormai siamo pappa e ciccia solo che sei un maledetto che non ti fai vedere 
-
hai ragione...

-
Dove hai trovato il plasma a quel prezzo ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Dove hai trovato il plasma a quel prezzo ?Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
http://www.saturnonlineshop.it
Posso dire che i clienti li trattano bene. Hanno chiamato 1 volta ieri per confermare disponibilità della tv...e stamattina per confermare la consegna domani pomeriggio.
-
Ultimo ultimo acquisto... due ricevitori sat "Smart Joy Hd" per guardarmi i canali crucchi
. -
acquisto da amazon dgn2200v3 a 59€

-

Acquistata pochi minuti fa da negozio a 2.83€, ora se non arriva il tester mi icnazzo

-
-
Mi é arrivato un messaggio da Amazon dicendo che il corriere non ha trovato l'indirizzo e di chiamare SDA O___O
E' due anni che compro da Amazon, sempre SDA e mi consegna i pacchi un ragazzo che abita a meno di 1km da me, ma che scherziamo ? -.-
-
hanno cambiato fattorino

-
Intanto queste sono arrivate
http://www.goodyear.eu/it_it/images/ultragrip8-hero_tcm2147-111839.png
Solo che come consumo carburante gli hanno dato la F e aderenza al bagnato la C, pensavo meglio... Rumorosità 67 dB
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi