Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Steffzh ha scritto:
Il mio ultimo acquisto...un plasma da pochi schei per la mansarda. Ho comprato un Samsung ps43e450 a 349 euro spedito
. Ora ne ho due...manca un terzo e posso fare multimonitor.Tex ha scritto:
ultimo.acquisto?silverstone ft02 a 44eu

condor mode ON

-
gelosia...
-
Steffzh ha scritto:
Il mio ultimo acquisto...un plasma da pochi schei per la mansarda. Ho comprato un Samsung ps43e450 a 349 euro spedito
. Ora ne ho due...manca un terzo e posso fare multimonitor.Tex ha scritto:
ultimo.acquisto?silverstone ft02 a 44eu

Tex ha scritto:
gelosia...ahhahaha ma no mattia :P, lo sai che stuzzico
. Io ormai sono con il mio adorato dimas mini white e sto benissimo cosi. Non sento la mancanza di un case 
-
ok, voglio.vedere per quanto..
ahahahahaha
lo.so.tom, scherzo con te

-
anche con te matti

ormai siamo pappa e ciccia solo che sei un maledetto che non ti fai vedere 
-
hai ragione...

-
Dove hai trovato il plasma a quel prezzo ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Dove hai trovato il plasma a quel prezzo ?Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
http://www.saturnonlineshop.it
Posso dire che i clienti li trattano bene. Hanno chiamato 1 volta ieri per confermare disponibilità della tv...e stamattina per confermare la consegna domani pomeriggio.
-
Ultimo ultimo acquisto... due ricevitori sat "Smart Joy Hd" per guardarmi i canali crucchi
. -
acquisto da amazon dgn2200v3 a 59€

-

Acquistata pochi minuti fa da negozio a 2.83€, ora se non arriva il tester mi icnazzo

-
-
Mi é arrivato un messaggio da Amazon dicendo che il corriere non ha trovato l'indirizzo e di chiamare SDA O___O
E' due anni che compro da Amazon, sempre SDA e mi consegna i pacchi un ragazzo che abita a meno di 1km da me, ma che scherziamo ? -.-
-
hanno cambiato fattorino

-
Intanto queste sono arrivate
http://www.goodyear.eu/it_it/images/ultragrip8-hero_tcm2147-111839.png
Solo che come consumo carburante gli hanno dato la F e aderenza al bagnato la C, pensavo meglio... Rumorosità 67 dB
-
swattolo ha scritto:
Intanto queste sono arrivatehttp://www.goodyear.eu/it_it/images/ultragrip8-hero_tcm2147-111839.png
Solo che come consumo carburante gli hanno dato la F e aderenza al bagnato la C, pensavo meglio... Rumorosità 67 dB
tanto le terrai pochi mesi.. non credo ci sarà notevole differenza nel consumo carburante..
mq da goodyar mi aspettavo almeno un D per consumo e B per aderenza... sembrano molto simili a pneumatici di terza fascia con quei valori..
-
Spero vadano bene, sennò ho speso soldi in più inutilmente...
-
Oggi oltre alle gommine sono anche arrivati il battery grip per la mia Nikon D700

Il nuovo Mouse, della Trust pagato meno di 10€

-
Tante spese folli per Jacopino

ciao
-
swattolo ha scritto:
Oggi oltre alle gommine sono anche arrivati il battery grip per la mia Nikon D700ma originale Nikon?
altrimenti per la D700 parlano tutti benissimo del Meike . .che costa 1/3 dell'originale..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi