Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
A be il tab s lo uso in bagno al mattino x faccialibro e clash of clans e x le mail. Fine
Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk
-
apix_1024 ha scritto:
A be il tab s lo uso in bagno al mattino x faccialibro e clash of clans e x le mail. FineInviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk
E allora vendi e vai di Asus

-
apix_1024 ha scritto:
A be il tab s lo uso in bagno al mattino x faccialibro e clash of clans e x le mail. FineInviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk
Io comprerei un alienware per questo tipo di utilizzo ?
-
principino1984 ha scritto:
Io comprerei un alienware per questo tipo di utilizzo ?Stavo valutando una workstation infatti

Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti.
Alla fine ho optato per prendere un'altra HD7870 marca MSI, modello HAWK, così provo il Crossfire

Per 100€ ho trovato un buon affare secondo me

Primi test in fase di svolgimento, si prevedono buoni risultati e bottleneck da parte della CPU

-
E' tempo di ugrade!

Preso pochi giorni fa:
CPU Intel i7-2600K (€100 sulla baia)
Case Corsair Graphite 780T (€195 su amazon)
-
bella lì. io dopo che torno dalle ferie analizzo per bene le RX480 e cerco di trovare una custom che nn frigga le mobo preferibilmente

-
ho appena acquistato un pacchetto Hotel e Parchi :Mirabilandia, Oltremare, Zoo Safari per agosto con la famiglia!

peccato che la tipa non sia inclusa!
-
Ho ordinato oggi il mio monitor AOC 144Hz e sto aspettando che il corriere lo consegni, non vedo l'ora di giocarci
-
Liberato ha scritto:
Ho ordinato oggi il mio monitor AOC 144Hz e sto aspettando che il corriere lo consegni, non vedo l'ora di giocarci
Attendiamo qualche foto e feedback
-
[CONSIGLIO] secondo voi vale la pena di acquistare Ripple in questo momento? è sceso parecchio rispetto al mese scorso, un po' come tutte.
Mi sono imbattuto in questo https://tecnologico.wiki/ripple/ e il progetto è interessante, è comunque una moneta piuttosto solida,
-
Ripple è l'unica moneta virtuale che è in mano alle banche ... onestamente non ci vado pazzo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi