Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
la brace hai fatto con la CPU?

-
tom1 ha scritto:
la brace hai fatto con la CPU?
Veramente la cagata l ha fatta Intel era fallata dal.primo boot!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
preso per mio cognato per regalo alla nipote:

-
Io l'ho preso settimana scorsa pagato 199
, mi ci trovo bene è un buon prodotto. -
Ottimo tablet x il prezzo a cui è proposto. Asus sta praticando una politica prezzi davvero aggressiva x il mercato a cui eravamo abituati
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Si fa ottimi prodotti a prezzi giusti, io ho anche lo Zenfone 2 con cui mi trovo ottimamente.
-
fedemini ha scritto:
Si fa ottimi prodotti a prezzi giusti, io ho anche lo Zenfone 2 con cui mi trovo ottimamente.Idem ho lo ze551ml 32g. Un gioellino
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
salveee... mi ha stuzzicato l'idea di un 2in1 essenzialmente questo Asus Transformer Book T300CHI-FLO86T che si trova in offerta da mediaword a 600gneuri.
ora come ora ho un tab s10.5 3g/wifi che perde colpi sui film/serie tv venendo quindi usato solo per giochini e mail...
detta schietta: voi fareste il passaggioo vendendo il tab samsung x prendere il 2in1 asus??
-
apix_1024 ha scritto:
salveee... mi ha stuzzicato l'idea di un 2in1 essenzialmente questo Asus Transformer Book T300CHI-FLO86T che si trova in offerta da mediaword a 600gneuri.ora come ora ho un tab s10.5 3g/wifi che perde colpi sui film/serie tv venendo quindi usato solo per giochini e mail...
detta schietta: voi fareste il passaggioo vendendo il tab samsung x prendere il 2in1 asus??
Se lo usi poco, si così ammortizzi la spesa

Cmq io oggi ho preso una nuova GPU, pian piano vado salendo di categoria

Presa AMD Radeon HD7970 XFX Double Dissipation Edition, appena arriva posto qualche bench

Presa usata a 60€ per artefatti a schermo, un piccolo reflow, nuova pasta termica e ritorna nuova XD
-
A be il tab s lo uso in bagno al mattino x faccialibro e clash of clans e x le mail. Fine
Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk
-
apix_1024 ha scritto:
A be il tab s lo uso in bagno al mattino x faccialibro e clash of clans e x le mail. FineInviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk
E allora vendi e vai di Asus

-
apix_1024 ha scritto:
A be il tab s lo uso in bagno al mattino x faccialibro e clash of clans e x le mail. FineInviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk
Io comprerei un alienware per questo tipo di utilizzo ?
-
principino1984 ha scritto:
Io comprerei un alienware per questo tipo di utilizzo ?Stavo valutando una workstation infatti

Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti.
Alla fine ho optato per prendere un'altra HD7870 marca MSI, modello HAWK, così provo il Crossfire

Per 100€ ho trovato un buon affare secondo me

Primi test in fase di svolgimento, si prevedono buoni risultati e bottleneck da parte della CPU

-
E' tempo di ugrade!

Preso pochi giorni fa:
CPU Intel i7-2600K (€100 sulla baia)
Case Corsair Graphite 780T (€195 su amazon)
-
bella lì. io dopo che torno dalle ferie analizzo per bene le RX480 e cerco di trovare una custom che nn frigga le mobo preferibilmente

-
ho appena acquistato un pacchetto Hotel e Parchi :Mirabilandia, Oltremare, Zoo Safari per agosto con la famiglia!

peccato che la tipa non sia inclusa!
-
Ho ordinato oggi il mio monitor AOC 144Hz e sto aspettando che il corriere lo consegni, non vedo l'ora di giocarci
-
Liberato ha scritto:
Ho ordinato oggi il mio monitor AOC 144Hz e sto aspettando che il corriere lo consegni, non vedo l'ora di giocarci
Attendiamo qualche foto e feedback
-
[CONSIGLIO] secondo voi vale la pena di acquistare Ripple in questo momento? è sceso parecchio rispetto al mese scorso, un po' come tutte.
Mi sono imbattuto in questo https://tecnologico.wiki/ripple/ e il progetto è interessante, è comunque una moneta piuttosto solida,
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi