Disconnessione router quando si chiama !
-
swattolo ha scritto:
Ho un Fritzbox 7050 dstomi dal caro Admin Marco
O che bello ci sto per fare una guida di sblocco
:asd:riesci ad andare nel pannello di gestione almeno

-
-
Allora l'SNR è buono stessa cosa per l'attenuazione di linea mmm quindi mi viene da pensare a si un impianto in parallello ma con i fili un pò usurati , da quanti anni è stato fatto l'impianto ?
-
E' vecchissimo, la casa é vecchia

-
Ecco svelato l'arcano sicuramente si saranno ossidati in parte e non rendono come dovrebbero, soluzione chiamare un impiantista e ricablare il tutto o lasciare tutto cosi con questo piccolo difetto.
-
Sono in affitto Tom
Cambiando i filtri dici che la situazione migliora, oppure é una spesa inutile ? -
si ma devi prima farli vedere ad un impiantista
-
Sei sicuro di avere un filtro adsl au ogni telefono che hai in casa?
-
SACD ha scritto:
Sei sicuro di avere un filtro adsl au ogni telefono che hai in casa?In sala c'é il telefono e c'é questo, idem nella presa sul corridoio dove c'é il router attaccato:
Dietro i telefoni ho anche questo qui e il cavo telefonico é attaccato dove c'é il disegnino del telefono, é attaccato bene ???

Dove c'é il disegno dle modem non c'é attaccato nulla invece.
Ho anche una presa in camera mia che penso non funzioni, idem come in garage. Infine un'altra é dietro l'armadio ma non ho idea se funzioni o meno...
-
Se hai due telefoni ti servono due filtri, non più di uno per ogni telefono..o ho capito male io..? :cheazz:
-
telefoni come cordless e normale
-
in pratica il filtro grande a 3 poli é ataccato alla presa al muro e poi c'é la presa del telefono e sul telefono poi c'ho attaccato il filtro quello piccolino...
-
swattolo ha scritto:
in pratica il filtro grande a 3 poli é ataccato alla presa al muro e poi c'é la presa del telefono e sul telefono poi c'ho attaccato il filtro quello piccolino...Se il telefono lo attacchi dietro alla presa/ filtro grande dove pure hai connesso il modem, altri filtri non servono se hai solo quel telefono connesso
-
Quel filtro più piccolino lo avevo trovato nel pacco nel router e pensavo servisse...
Dici di toglierli entrambi e di tenere solo quelli grandi ???
In pratica sono collegati così:

-
Come nella foto è usato un solo filtro, ovvero quello grosso, mentre tu dici che ne usi due....
Nella foto è corretto
-
Si, io ne us due, é sbagliato ? Può creare interferenze ?? meglio usarne solo uno ?

Me ne intendo poco di reti, purtroppo ^^
-
swattolo ha scritto:
Si, io ne us due, é sbagliato ? Può creare interferenze ?? meglio usarne solo uno ?
Me ne intendo poco di reti, purtroppo ^^
Un telefono un filtro, se ne usi due sullo stesso telefono il segnale si attenua ulteriormente
-
Questa non la sapevo... Ora provo a toglierli entrambi quei filtri più piccoli

Secondo te migliorerà la situazione ??
-
potrebbe jacopo ma sono sempre e comunque dei filtri
-
Eliminando i microfiltri il problemi persiste ragazzi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi