Disconnessione router quando si chiama !
-
Se hai due telefoni ti servono due filtri, non più di uno per ogni telefono..o ho capito male io..? :cheazz:
-
telefoni come cordless e normale
-
in pratica il filtro grande a 3 poli é ataccato alla presa al muro e poi c'é la presa del telefono e sul telefono poi c'ho attaccato il filtro quello piccolino...
-
swattolo ha scritto:
in pratica il filtro grande a 3 poli é ataccato alla presa al muro e poi c'é la presa del telefono e sul telefono poi c'ho attaccato il filtro quello piccolino...Se il telefono lo attacchi dietro alla presa/ filtro grande dove pure hai connesso il modem, altri filtri non servono se hai solo quel telefono connesso
-
Quel filtro più piccolino lo avevo trovato nel pacco nel router e pensavo servisse...
Dici di toglierli entrambi e di tenere solo quelli grandi ???
In pratica sono collegati così:

-
Come nella foto è usato un solo filtro, ovvero quello grosso, mentre tu dici che ne usi due....
Nella foto è corretto
-
Si, io ne us due, é sbagliato ? Può creare interferenze ?? meglio usarne solo uno ?

Me ne intendo poco di reti, purtroppo ^^
-
swattolo ha scritto:
Si, io ne us due, é sbagliato ? Può creare interferenze ?? meglio usarne solo uno ?
Me ne intendo poco di reti, purtroppo ^^
Un telefono un filtro, se ne usi due sullo stesso telefono il segnale si attenua ulteriormente
-
Questa non la sapevo... Ora provo a toglierli entrambi quei filtri più piccoli

Secondo te migliorerà la situazione ??
-
potrebbe jacopo ma sono sempre e comunque dei filtri
-
Eliminando i microfiltri il problemi persiste ragazzi

-
Controlla quale è il telefono che da problemi. Staccando uno alla volta e prova a telefonarti a casa.
Marco
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Dici che così riuscirò a trovare il problema ?
-
torniamo allo stesso discorso di molte persone, il problema come ti dissi nella maggior parte dipende dai cavi vecchi il bianco e rosso presenti nelle prese telefono
-
Ora che ci penso, possibile che in inverno, causa parecchia umidità, dia ancora più problemi questa cosa ??? In inverno é peggio, in estate é molto più tranquilla la situazione

-
swattolo ha scritto:
Dici che così riuscirò a trovare il problema ?intanto vediamo se riesci ad isolare il problema in una sola zona della casa... poi vediamo come fare per risolverlo.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi