[Thread Ufficiale] Furmark Benchmark
-
muzio85 ha scritto:
la mia gloriosa 5850 ha dato filo da torcere
:D:Dsi,ma un link dov'é?
:D:D -
Le085 ha scritto:
morta col furmark??
no no tranquillo è morta giorni dopo per motivi ancora sconosciuti....
-
è svampata signor

-
-
-
va bene così?
cmq non è basso come punt.?
-
tom1 ha scritto:
è svampata signor
e si è andata in ferie..... vabbe tra poco arriveranno o arriverà la sostituta:asd:
-
skinez87 ha scritto:
va bene così?cmq non è basso come punt.?
si perfetto aggiunto anche in prima pagina :n2mu:
-
muzio85 ha scritto:
e si è andata in ferie..... vabbe tra poco arriveranno o arriverà la sostituta:asd:non vedo l'ora

-
Ecco i miei risultati....ho visto chiaramente che vanno solo 3 GPU...una "dorme":gluglu:

Tom1 che ne pensi:cheazz:?
Ho lasciato tutto in default, 720P..........4131 PT
-
E questo è in 1080P........2351 PT

-
puoi uppare gli screen su
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
e completare la stringa come in prima pagina

-
mi dovresti dare alcuni dati come frequenze memorie gpu etc altrimenti non posso farti nemmeno io la stringa
-
Praticamente intendi i dati del mio PC? non risultati di bench, giusto?tom1 ha scritto:
mi dovresti dare alcuni dati come frequenze memorie gpu etc altrimenti non posso farti nemmeno io la stringa -
intendo cosi
NOME_UTENTE | NOME_SCHEDAVIDEO | CHIPGPU @FREQUENZA | MEMORIAVIDEO @FREQUENZA | NUMERO_SCHEDE | SISTEMA_OPERATIVO | VERSIONE_DRIVER | Screen |Punteggio 720P | Punteggio 1080P
sotituendo i tuoi dati
capito

-
Un'ultima cosa, non mi mandare al diavolo....in MP?tom1 ha scritto:
intendo cosiNOME_UTENTE | NOME_SCHEDAVIDEO | CHIPGPU @FREQUENZA | MEMORIAVIDEO @FREQUENZA | NUMERO_SCHEDE | SISTEMA_OPERATIVO | VERSIONE_DRIVER | Screen |Punteggio 720P | Punteggio 1080P
sotituendo i tuoi dati
capito

-
cosa vuoi sapere in pm ?

-
Intendo, scrivo i miei dati PC su questo thread, apro una pagina? o ti mando un PM?tom1 ha scritto:
cosa vuoi sapere in pm ?
-
no scrivili qui sul thread devi postare solo quelli che vedi nella stringa postata su quindi nick sul forum , versione driver, etc

-
OK!!....ma ora devo staccare. Provvederò appena possibileO0tom1 ha scritto:
no scrivili qui sul thread devi postare solo quelli che vedi nella stringa postata su quindi nick sul forum , versione driver, etc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi