[Thread Ufficiale] Classifica Unigine Heaven 2.5 postate i vostri risultati
-
no no lasciate come mamma le ha fatte
-
Non è obbligatorio, ma se volete essere inseriti nella classifica messa in prima pagina, dovete scrivere la stringa come riportato in prima pagina.
Per semplicità, utilizzate il format già fatto che trovate nel primo post

ciao
-
I miei risultati saranno certamente pessimi col sistema che mi ritrovo.. tra poco però arriva il 6100 e, nonostante la vga, per testarlo farò un prima-dopo con l'ungine

-
-
le 7970 erano a default?
-
si
-
il risultato mi pare ottimo.. avendone visti altri però mi chiedo perché coi game ci siano fps minimi molto più alti, in questo bench le oscillazioni tra fps minimi e max sono notevoli..magari è solo la mia ignoranza relativa a questo bench

-
Adesso arriva anche il risultato delle mie 5850 in cross...
-
Ottimo

-
alex2173 ha scritto:
dx11 122.9 - 3096 / gtx 590 quad sli def + gtx550 fisica / i7 3930k 4,600 1.36 / 290.53 / alex2173
Se vuoi essere inserito nella lista, bisogna rispettare i valori indicati in prima pagina

"Extreme" Benchmark Setting:
-API DX11
-Stereo3D disabled
-Shaders High
-Tessellation Extreme
-Anisotropy 16x
-Anti-Aliasing 8x
-Fullscreen ON
-Resolution 1920x1080
ciao
-
emo60 ha scritto:

Se gentilmente compili la stringa che trovi in prima pagina, ti metto in prima pagina...
-
tu mi devi scusare e perdonare la mia ignoranza...ma sinceramente non ho capito come si fa'
-
DX9 punteggio | Dx10 punteggio | Dx11 punteggio | Gpu@ Core/Shader/Memory | Modello Cpu@ Frequenza | Drivers usati | Dx9 | Dx10 | Dx11 |Nickname
Compila questa stringa...basta che inserisci i clock e i nomi dei componenti e lo screen...puoi partecipare sia alla classifica standard dx 11 che extreme dx11....basta che quoti il mio messaggio e ti viene fuori il codice...oppure lo copi direttamente dalla prima pagina..
Altrimenti se non riesci, posta i due screen con tutto e te le compilo io...
Ciao
-
devi prendere il codice html della prima pagina e al posto di quelle parole o numeri mettere i tuoi dati e le caratteristiche del sistema
-
-
non si vedono molto bene le caratterstiche magari riporta nel post i valori che sono richiesti per la stringra poi ci pensiamo noi
-

Dx11 4563 | 2xHD 7970 CF@ 975/2048/1375 | i7 2700k@ 3.5Ghz | 12.1 |Dx11 |emo60
-
ok vedo alessio in lettura, ti lascio a te il tutto ale
-
-
Apposoto ora ti inserisco....controlla se i valori sono giusti....
Volendo puoi fare anche quello xtreme....
Dimmi se i valori sono corretti...
DX11 4563 | 2xHD 7970 CF@ 975/2048/1375 | i7 2700k@ 3.5Ghz | 12.1 |Dx11 |emo60
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi