[Thread Ufficiale] Classifica Unigine Heaven 2.5 postate i vostri risultati
-
I miei risultati saranno certamente pessimi col sistema che mi ritrovo.. tra poco però arriva il 6100 e, nonostante la vga, per testarlo farò un prima-dopo con l'ungine

-
-
le 7970 erano a default?
-
si
-
il risultato mi pare ottimo.. avendone visti altri però mi chiedo perché coi game ci siano fps minimi molto più alti, in questo bench le oscillazioni tra fps minimi e max sono notevoli..magari è solo la mia ignoranza relativa a questo bench

-
Adesso arriva anche il risultato delle mie 5850 in cross...
-
Ottimo

-
alex2173 ha scritto:
dx11 122.9 - 3096 / gtx 590 quad sli def + gtx550 fisica / i7 3930k 4,600 1.36 / 290.53 / alex2173
Se vuoi essere inserito nella lista, bisogna rispettare i valori indicati in prima pagina

"Extreme" Benchmark Setting:
-API DX11
-Stereo3D disabled
-Shaders High
-Tessellation Extreme
-Anisotropy 16x
-Anti-Aliasing 8x
-Fullscreen ON
-Resolution 1920x1080
ciao
-
emo60 ha scritto:

Se gentilmente compili la stringa che trovi in prima pagina, ti metto in prima pagina...
-
tu mi devi scusare e perdonare la mia ignoranza...ma sinceramente non ho capito come si fa'
-
DX9 punteggio | Dx10 punteggio | Dx11 punteggio | Gpu@ Core/Shader/Memory | Modello Cpu@ Frequenza | Drivers usati | Dx9 | Dx10 | Dx11 |Nickname
Compila questa stringa...basta che inserisci i clock e i nomi dei componenti e lo screen...puoi partecipare sia alla classifica standard dx 11 che extreme dx11....basta che quoti il mio messaggio e ti viene fuori il codice...oppure lo copi direttamente dalla prima pagina..
Altrimenti se non riesci, posta i due screen con tutto e te le compilo io...
Ciao
-
devi prendere il codice html della prima pagina e al posto di quelle parole o numeri mettere i tuoi dati e le caratteristiche del sistema
-
-
non si vedono molto bene le caratterstiche magari riporta nel post i valori che sono richiesti per la stringra poi ci pensiamo noi
-

Dx11 4563 | 2xHD 7970 CF@ 975/2048/1375 | i7 2700k@ 3.5Ghz | 12.1 |Dx11 |emo60
-
ok vedo alessio in lettura, ti lascio a te il tutto ale
-
-
Apposoto ora ti inserisco....controlla se i valori sono giusti....
Volendo puoi fare anche quello xtreme....
Dimmi se i valori sono corretti...
DX11 4563 | 2xHD 7970 CF@ 975/2048/1375 | i7 2700k@ 3.5Ghz | 12.1 |Dx11 |emo60
-

ecco extreme
-
grazie per la vs disponibilita' e pazienza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi