IVY Bridge...
-
il punteggio al cinebench è ben superiore alle mie attese
ma penso sia sbagliato, ci sarebbe un +20% di ipc
-
Da quello che ho capito, coaler ha provato con un solo core attivato da BIOS, ma ha avuto problemi (0.10 Pts)...Ma quello con 2c/4t dovrebbe essere corretto, almeno dallo screen...
Anche su cpu mark 99 lo scarto è abbatsanza ampio.....(25% circa)
Contro lo scarto del CB 11.5 (16%)

-
per i bench io aspetterei ancora,per ora li vedo ancora acerbi
-
Si si...ma possono solo migliorare mi sa....
Eh gia adesso ha un bello stacco rispetto a SB che è ampiamente rodato e messo a punto come BIOS e driver....
-
uhm io però aspetterei per cantare vittoria
in teoria con ivy c'è da aspettarsi un miglioramento, ma cosi è troppo, nel senso è più della diff tra nehalem e SB
per un tick è tanto
-
scusate queste cpu, saranno sempre con socket 1155?
-
Si. Le promessa versioni di ivy bridge saranno dedicate proprio a questa piattaforma
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
previa compatibilità del bios
-
grazie, ottimo a sapersi

-
Devil_Mcry ha scritto:
previa compatibilità del biosovvio ed io aspetto quello , sapendo che mamma asus non si dimentica

-
Bene bene.... Spero solo che facciano qualche modello K da frequenze molto alte per l'overclock, tipo 3.6/ 3.8Ghz con molti sbloccato... Sarei curioso di provarle sotto freddo nei 2D

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi