Piccola Delucidazione & Entrata nel Team
-
Salve a tutti, posseggo la config in firma, dite ke posso essere d'aiuto per il team??
Se si, mi spiegate bene come accumulare punti visto che non l'ho mai fatto?
Grazie in anticipo, spero di poter dare una mano

-
Salve a tutti, posseggo la config in firma, dite ke posso essere d'aiuto per il team??
Se si, mi spiegate bene come accumulare punti visto che non l'ho mai fatto?
Grazie in anticipo, spero di poter dare una mano

-
bisogna effettuare dei buoni livelli di overclock sul procio e Ram e fare i test richiesti su hwbot, poi se fai al SuperPi ad esempio ottieni un tempo che ti permetta di avere dei punti ti iscrivi, ti unisci al team e i TUOI punti si sommeranno a quelli globali del team

-
Ok da domani inizio ad overcloccare sul serio, anche se non credo di ottenere risultati altissimi con la config che mi ritrovo

Inviato dal mio Hero usando Tapatalk
-
L'importante è partecipare poi i risultati verranno non ti preoccupare

-
Ok, il nome del team quale è esattamente? Ho cliccato sul link del topic, ma da errore 404...
-
XtremeHardware- Oc team

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
-
Grazie

-
Ok, sono entrato

Ho già fatto il test cpuz, a 4009.1 MHz spero di aver fatto guadagnare qualcosina...
Edit: Tra quelli col mio stesso procio, sono in posizione 376

-
eh si per l'e8500 c'è da lavorare parecchio

-
Già, se avessi delle ddr2-1066 potrei occare di più... Se le trovo, le metto sotto sforzo!!

-
Sei sicuro che sono le Ram che ti limitano ?
-
Beh lo spero, cmq già siamo a 422 coi divisori 1:1 non vorrei fonderle spingendo oltre, mica sono corsair

-
prova a vedere se il tuo amico marco ha qualcosa
-
Purtroppo no

Devo girare per i mercatini, o anche su subito.it appena ho un po di soldi

-
Ok prova anche sul classico ebay che molto spesso trovi l'affare
-
cloud4607 ha scritto:
Beh lo spero, cmq già siamo a 422 coi divisori 1:1 non vorrei fonderle spingendo oltre, mica sono corsair
male che vada, se non esageri con i voltaggi non ti partirà il sistema ma non ti si rompono

-
appena fa più fresco provo, per ora sono a 1.95V
-
Puoi sempre mettere una ventola sopra le ram

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi