Piccola Delucidazione & Entrata nel Team
-
Ok da domani inizio ad overcloccare sul serio, anche se non credo di ottenere risultati altissimi con la config che mi ritrovo

Inviato dal mio Hero usando Tapatalk
-
L'importante è partecipare poi i risultati verranno non ti preoccupare

-
Ok, il nome del team quale è esattamente? Ho cliccato sul link del topic, ma da errore 404...
-
XtremeHardware- Oc team

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
-
Grazie

-
Ok, sono entrato

Ho già fatto il test cpuz, a 4009.1 MHz spero di aver fatto guadagnare qualcosina...
Edit: Tra quelli col mio stesso procio, sono in posizione 376

-
eh si per l'e8500 c'è da lavorare parecchio

-
Già, se avessi delle ddr2-1066 potrei occare di più... Se le trovo, le metto sotto sforzo!!

-
Sei sicuro che sono le Ram che ti limitano ?
-
Beh lo spero, cmq già siamo a 422 coi divisori 1:1 non vorrei fonderle spingendo oltre, mica sono corsair

-
prova a vedere se il tuo amico marco ha qualcosa
-
Purtroppo no

Devo girare per i mercatini, o anche su subito.it appena ho un po di soldi

-
Ok prova anche sul classico ebay che molto spesso trovi l'affare
-
cloud4607 ha scritto:
Beh lo spero, cmq già siamo a 422 coi divisori 1:1 non vorrei fonderle spingendo oltre, mica sono corsair
male che vada, se non esageri con i voltaggi non ti partirà il sistema ma non ti si rompono

-
appena fa più fresco provo, per ora sono a 1.95V
-
Puoi sempre mettere una ventola sopra le ram

-
Mmm, non ci avevo pensato XD ora devo solo trovare una ventola e vedere quanto salgono

-
puoi cercare i kit fan ram delle dominator che li trovi anche usati nei mercatini
-
Mi è venuta in mente una cosuccia...
Se lappo il procio e il WB del Corsair, e metto la MX-2, guadagno qualche grado? o non conviene?

(Procio e H50 non sono più in garanzia)
EDIT: Come RAM dissipate ho trovato queste OCZ a 80€
LINK
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi