[Thread Ufficiale] AMD APU Llano (Desktop) e aspettando Trinity - Krishna/Wichita
-
vedremo cosa tireranno fuori
-
Tex ha scritto:
Quoto, molto bene amd nelle apu.. Davvero un passo avanti, un cfx ibrido su htpc carina come idea
Dipende anche l utilizzo che.si vuole fare!
NI dipende molto da quando usciranno, con cosa le potrai realmente abbinare etc
io ho valutato a lungo quella soluzione con le apu fm1, e con una vga al pari di quella più veloce utilizzabile in cfx ibrido si ottenevano prestazioni migliori. se non ricordo male le gpu integrate in queste apu dovrebbero avere una sigla che in un qualche modo è un rebrand, però non sono sicuro, è facile che vga di fascia bassa riescano a far meglio, rendendo il gioco inutile
-
Si vero, un pensiero che anch io ho gia fatto siccome posseggo un a8
Potevo metterci una vga ma non l ho fatto per via dell utilizzo che ne faccio..
Web-musica-download
Per giocare ho completamemte altri standad

-
al momento le apu sono per il multimediale e non per il gaming puro
-
APU e2-1800

-
AMD Desktop Map

-
Il tdp di 65w è molto interessante ma mi preoccupa un po' per le prestazioni. Una versione da 100W avrebbe forse permesso buone prestazioni in gaming. Staremo a vedere
-
come più volte detto , li vedo incentrati solo sul multimediale.
-
Le085 ha scritto:
Il tdp di 65w è molto interessante ma mi preoccupa un po' per le prestazioni. Una versione da 100W avrebbe forse permesso buone prestazioni in gaming. Staremo a vederema queste gpu non erano di fatto basate sempre sulla vecchia architettura delle 6000?
cmq non penso sia di fatto un male quel 65w, vuole dire che il silicio è finalmente maturo, l'a10 ha un buon clock di base e un tdp bassissimo finalmente
sono curioso di vedere come fanno, per un secondo pc (come quello che volevo farmi) sarebbero il top, dipende anche dal prezzo
l'ipc com'è messo? ricordo che c'era stato un incremento ma non era particolarmente importante, almeno sulle versioni notebook, possibile?
-
Prezzi AMD APU

-
AMD Steamroller





-
Nuove slide su Steamroller






-
AMD Vishera FX-8350











-
Sempre inferiore ad un 2600k...
-
ovviamente si
-
Questi dovrebbero andare un po più di deneb a parità di clock e forse hanno gli IPC di clarksfield
-
vedremo vedremo
-
Primi test di trinity (APU AMD A8-5500)









-
Grazie per la segnalazione...

Appena ho un giorno libero risistemo il thread!
-
di nulla.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi