[Thread Ufficiale] AMD APU Llano (Desktop) e aspettando Trinity - Krishna/Wichita
-
AMD Desktop Map

-
Il tdp di 65w è molto interessante ma mi preoccupa un po' per le prestazioni. Una versione da 100W avrebbe forse permesso buone prestazioni in gaming. Staremo a vedere
-
come più volte detto , li vedo incentrati solo sul multimediale.
-
Le085 ha scritto:
Il tdp di 65w è molto interessante ma mi preoccupa un po' per le prestazioni. Una versione da 100W avrebbe forse permesso buone prestazioni in gaming. Staremo a vederema queste gpu non erano di fatto basate sempre sulla vecchia architettura delle 6000?
cmq non penso sia di fatto un male quel 65w, vuole dire che il silicio è finalmente maturo, l'a10 ha un buon clock di base e un tdp bassissimo finalmente
sono curioso di vedere come fanno, per un secondo pc (come quello che volevo farmi) sarebbero il top, dipende anche dal prezzo
l'ipc com'è messo? ricordo che c'era stato un incremento ma non era particolarmente importante, almeno sulle versioni notebook, possibile?
-
Prezzi AMD APU

-
AMD Steamroller





-
Nuove slide su Steamroller






-
AMD Vishera FX-8350











-
Sempre inferiore ad un 2600k...
-
ovviamente si
-
Questi dovrebbero andare un po più di deneb a parità di clock e forse hanno gli IPC di clarksfield
-
vedremo vedremo
-
Primi test di trinity (APU AMD A8-5500)









-
Grazie per la segnalazione...

Appena ho un giorno libero risistemo il thread!
-
di nulla.
-
Prime foto schede madri FM2
ASRock
FM2A75 Pro 4-M

FM2A75 Pro4

FM2A75M-DGS

Asus
F2A85-M LE

F2A85-M

F2A85-V

BioStar
A75MH2

Hi-Fi A85S

Hi-Fi A85W

Hi-Fi A85X

Gigabyte
GA-F2A55-DS3

GA-F2A55M-DS2

GA-F2A85X-UP4 (
)

MSI
A55M-P33 (F2)

A85IA-E53

A85MA-E35

A85XA-G65

Sapphire
Pure Platinum A75

Pure Platinum A85XT

Zotac
Zotac A75-ITX Wi-fi

-
ormai ci siamo.
-
...era ora, ma stà volta non compro al day one. Pagato l' A8 3870k 150 euri spedito dalla germania per la fretta di volerlo. L'ho dato via un mese fa a 70 circa
! -
Ma sapete che son davvero curioso vedere un apu con cfx ibrido con una serie 7xxx come va????!
Rulleranno??? Bah...
Se potete recensire sarebbe magnifico.
-
per me è un controsenso apu con cross

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi