[Thread Ufficiale] AMD APU Llano (Desktop) e aspettando Trinity - Krishna/Wichita
-
AMD Vishera FX-8350

-
Sempre inferiore ad un 2600k...
-
ovviamente si
-
Questi dovrebbero andare un po più di deneb a parità di clock e forse hanno gli IPC di clarksfield
-
vedremo vedremo
-
Primi test di trinity (APU AMD A8-5500)

-
Grazie per la segnalazione...

Appena ho un giorno libero risistemo il thread!
-
di nulla.
-
Prime foto schede madri FM2
ASRock
FM2A75 Pro 4-M

FM2A75 Pro4

FM2A75M-DGS

Asus
F2A85-M LE

F2A85-M

F2A85-V

BioStar
A75MH2

Hi-Fi A85S

Hi-Fi A85W

Hi-Fi A85X

Gigabyte
GA-F2A55-DS3

GA-F2A55M-DS2

GA-F2A85X-UP4 (
)

MSI
A55M-P33 (F2)

A85IA-E53

A85MA-E35

A85XA-G65

Sapphire
Pure Platinum A75

Pure Platinum A85XT

Zotac
Zotac A75-ITX Wi-fi

-
ormai ci siamo.
-
...era ora, ma stà volta non compro al day one. Pagato l' A8 3870k 150 euri spedito dalla germania per la fretta di volerlo. L'ho dato via un mese fa a 70 circa
! -
Ma sapete che son davvero curioso vedere un apu con cfx ibrido con una serie 7xxx come va????!
Rulleranno??? Bah...
Se potete recensire sarebbe magnifico.
-
per me è un controsenso apu con cross

-
Lo so carissimo

Hai perfettamente ragione, anch io non lo farei mai.. Ma.son curioso.di vedere cosa combina!
Ot:
E.se mi arrivasse la lighting 680

-
bhè chi scegle un apu difficilmente ci abbina una hd7***
-
Più che altro bisogna vedere se ne vale ancora la pena
in ottica di minimizzare i costi può aver senso, tuttavia se capita come ho notato io qualche mese fa che un 965+7750 mi costava meno del a8+6670 (o cos'era)e andava a 360 gradi di più...
-
esatto.
-
Non ne vale proprio la pena. Pure per me è un controsenso fare un cross. Magari tanto per provare ok, altrimenti no.
-
stefano tranquillo che mattia lo farà

-
tom1 ha scritto:
stefano tranquillo che mattia lo farà
Eeeeeh à leggè.. Te pare che fazzu chisto???
Tra poco mi.arriva il pc nuovo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi