[Thread Ufficiale] AMD APU Llano (Desktop) e aspettando Trinity - Krishna/Wichita
-
almeno non si cambia socket ogni cpu
-
tom, i tedeschi dicono che i prezzi sono più bassi dei tuoi, chi ha ragione?

-
Labview ha scritto:
tom, i tedeschi dicono che i prezzi sono più bassi dei tuoi, chi ha ragione?
espressi in dollari ?
-
Labview ha scritto:
tom, i tedeschi dicono che i prezzi sono più bassi dei tuoi, chi ha ragione?
ecco i nuovi prezzi in risposta ai crucchi

-
AMD A10-5800K 3.8 GHz Socket FM2 - $139.99
-
AMD A10-5700 3.4 GHz Socket FM2 - $130.99
-
AMD A8-5600K 3.6 GHz Socket FM2 - $119.99
-
AMD A8-5500 3.2 GHz Socket FM2 – $109.99
-
AMD A6-5400K 3.6 GHz Socket FM2 – $89.99
-
AMD A4-5300 3.4 GHz Socket FM2 – $59.99
-
AMD A10-5800K 3.8 GHz Socket FM2 - $139.99
-
tom1 ha scritto:
ecco i nuovi prezzi in risposta ai crucchi
-
AMD A10-5800K 3.8 GHz Socket FM2 - $139.99
-
AMD A10-5700 3.4 GHz Socket FM2 - $130.99
-
AMD A8-5600K 3.6 GHz Socket FM2 - $119.99
-
AMD A8-5500 3.2 GHz Socket FM2 – $109.99
-
AMD A6-5400K 3.6 GHz Socket FM2 – $89.99
-
AMD A4-5300 3.4 GHz Socket FM2 – $59.99
Noi crucchi abbiamo sempre ragione...

-
AMD A10-5800K 3.8 GHz Socket FM2 - $139.99
-
Labview ha scritto:
Noi crucchi abbiamo sempre ragione...
mauhahaha questa me la segno, se vedi i prezzi li avevo postati molto tempo fa e non avevo visto il riallinemento


-
AMD A10-5800 Trinity

-
Attendo con ansia -
di recensire spero

-
Secondo il sito semiaccurate.com AMD dovrebbe presentare le APU Trinity socket FM2 il 2 ottobre 2012...
-
speriamo, manca meno di una settimana.
-
Confermo, arriveranno anteprime e recensione a bombazza!!! Yeahh!
-
ASUS F2A85

-
Dopodomani vi inoltro qualche immagine/chicca del materiale che ho "tra le maniiii"

-
nongio ha scritto:
Dopodomani vi inoltro qualche immagine/chicca del materiale che ho "tra le maniiii"
Attendo con ansia...

-
Labview ha scritto:
Attendo con ansia...
ed il tuo "materiale" dov'è ?


-
tom1 ha scritto:
ed il tuo "materiale" dov'è ?
Niente materiale, solo tante informazioni...

-
Labview ha scritto:
Niente materiale, solo tante informazioni...
eheheh "vabbe"

-
Overclock ad aria...

-
non male
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi