[Thread Ufficiale] AMD APU Llano (Desktop) e aspettando Trinity - Krishna/Wichita
-
Secondo il sito semiaccurate.com AMD dovrebbe presentare le APU Trinity socket FM2 il 2 ottobre 2012...
-
speriamo, manca meno di una settimana.
-
Confermo, arriveranno anteprime e recensione a bombazza!!! Yeahh!
-
ASUS F2A85

-
Dopodomani vi inoltro qualche immagine/chicca del materiale che ho "tra le maniiii"

-
nongio ha scritto:
Dopodomani vi inoltro qualche immagine/chicca del materiale che ho "tra le maniiii"
Attendo con ansia...

-
Labview ha scritto:
Attendo con ansia...
ed il tuo "materiale" dov'è ?


-
tom1 ha scritto:
ed il tuo "materiale" dov'è ?
Niente materiale, solo tante informazioni...

-
Labview ha scritto:
Niente materiale, solo tante informazioni...
eheheh "vabbe"

-
Overclock ad aria...

-
non male
-
A10-5800K disponibile in Germania al prezzo minimo di €.123...

-
Prezzo davvero interessante!
Presto ne scopriremo nel dettaglio le prestazioni.
Angelo lo sta torchiando a dovere

-
Buoni i prezzi...stavo spulciando pure io dai crucchi
.Speriamo che siano disponibili a presto pure qui da noi che devo fare un pc.
-
ci siamo
-
Incominciano a spuntare pure in italia
. -
si alcuni rivenditori li hanno già a listino.
-
visti altri li hanno
-
Qui ci sono da 2 settimane credo..
Vorrei vedere un po di numeri a riguardo

-
a breve li vedrai nella nostra recensione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi