Nuova configurazione del Cosmo(S)
-
Finalmente armato di dremel ho mangiucchiato qua e la la plastica in modo tale che si potesse chiudere correttamente, ho fatto dei buchi per migliorare la fuoriuscita di aria calda!
Tutto sommato sono soddisfatto, non volevo eliminare la plastica superiore ne tanto meno stravolgerla completamente.
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
buona idea! cosi l'aria calda esce:)
ma li puoi metterci 2 ventole da 120mm oppure una da 140-180? che ti aiuta secondo me...
-
perfetto ci sei riuscito in modo davvero pulito
@luca
direi che 2 da 120 mm equivalgono una da 140 mm essendo anche di podo superiori
p.s @ zerocool
a rumorisità come sei messo con le due xigmatek ora che hai chiuso il top del cooler master?
-
maranga ha scritto:
buona idea! cosi l'aria calda esce:)ma li puoi metterci 2 ventole da 120mm oppure una da 140-180? che ti aiuta secondo me...
Subito sotto la plastica forellata ci sono 2 xigmatek da 140, poi il radiatore 280 e sotto una ventola da 140 della vizo e una da 120 della coolermaster, purtroppo non mi entrava un'altra da 140 perche tocca sul wb della scheda madre! Diciamo un push/pull un po arrangiato ma funziona alla grande!
tom1 ha scritto:
a rumorisità come sei messo con le due xigmatek ora che hai chiuso il top del cooler master?Devo ammettere che è rimasto molto silenzioso, ripensando a quando avevo le slipstream da 2000rpm mi viene da piangere, magari aiuta il fatto che ora le finestre sono aperte ed il rumore di fondo sicuramente superiore a questo inverno, staremo a vedere, per adesso è praticamente inudibile!
Il top è stato forato perche una delle due ventole era praticamente chiusa, mentre quella piu in dietro aveva della feritoie ma non mi dava l'impressione di riuscire a smaltire il calore in modo corretto!
-
ottimo dai hai fatto un perfetto di lavoro e ne ripaga anche l'estetica oltre che la silenziosità
-
ho appena riguardato il primo post e sono rimasto fermo a sbavare su questo Spettacolo!!!

la maranghite da scheda video, me la fa immaginare sul mio copper loop...
-
ehhhhh gia!
:asd:
:asd: -
Zerocool,
scusa lo spam, ma volevo rivederla ad inizio pagina...

probabilmente, maranga, essendo un fan boy nvidia, ha fatto di tutto x relegare questa perla in fondo alla pagina precedente...
sti moderatori nVidiosi

-
:cheazz::cheazz:
naaaaaa.. fanboy io... ti sbagli e di grosso,a me di quelle cose non mi frega proprio...

se ti elenco le vga che ho avuto potresti spaventarti... e forse per lo piu amd... ora è un periodo che mi va nvidia tutto qui:)
ora torniamo OT:perfido:
-
luca ha solo la mente sballata del changiatore incallito

-
Credo che sia ora di riportare in vita questo thread!
La settimana prossima, vista la pausa forzata prima di iniziare con un nuovo lavoro,
provvederò a sistemare un po di cose nel case.
A livello hw non ci saranno cambiamenti,
ma sicuramente la parte estetica e funzionale sarà migliorata,
speriamo di concludere i lavori in tempo
Ps: è in arrivo un pacco da aquatuning

-
-
Zerocool83 ha scritto:
Ti ringrazio per la disponibilità :clapclap:foto 1:
freccia blu dal fondo alla paratia hdd; 41cm
freccia verde dal fondo al primo slot pci; 10,3 cm
freccia rossa dal supporto della scheda madre al margine della base. circa 19 cm
foto 2:
si perfetto, la larghezza che dovrebbe essere circa 5,25 e l'altezza dal supporto degli hdd fino al tetto. larghezza circa 14cm (strano perchè 5,25" mi risulta essere 13,34cm) altezza 23,5cm
Ti ringrazio nuovamente.
PS: ottime modifiche, non è facile inserire un impianto a liquido come si deve in questo case!
Spero si capisca

Bellissima configurazione :clapclap:
Se hai un contatto fb/msn mandamelo in privato, devo chiederti un paio di cosette riguardo il case

-
Opmet ha scritto:
Spero si capisca
Bellissima configurazione :clapclap:
Se hai un contatto fb/msn mandamelo in privato, devo chiederti un paio di cosette riguardo il case

Ti ringrazio, si capisce benissimo, ti mando il mio contatto msn per pm
-
postate up anche qui
-
tom1 ha scritto:
postate up anche quisisi assolutamente,
queste misure mi servono per iniziare i lavori un paio di giorni prima,
appena ho qualcosa posto qui :clapclap:
-
-
Non vedo le altre foto, al di fuori di quelle che hai uppato in prima pagina.
Se puoi, ricaricale.
Ti spiegherò tutto su msn

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi