Nuova configurazione del Cosmo(S)
-
ho appena riguardato il primo post e sono rimasto fermo a sbavare su questo Spettacolo!!!

la maranghite da scheda video, me la fa immaginare sul mio copper loop...
-
ehhhhh gia!
:asd:
:asd: -
Zerocool,
scusa lo spam, ma volevo rivederla ad inizio pagina...

probabilmente, maranga, essendo un fan boy nvidia, ha fatto di tutto x relegare questa perla in fondo alla pagina precedente...
sti moderatori nVidiosi

-
:cheazz::cheazz:
naaaaaa.. fanboy io... ti sbagli e di grosso,a me di quelle cose non mi frega proprio...

se ti elenco le vga che ho avuto potresti spaventarti... e forse per lo piu amd... ora è un periodo che mi va nvidia tutto qui:)
ora torniamo OT:perfido:
-
luca ha solo la mente sballata del changiatore incallito

-
Credo che sia ora di riportare in vita questo thread!
La settimana prossima, vista la pausa forzata prima di iniziare con un nuovo lavoro,
provvederò a sistemare un po di cose nel case.
A livello hw non ci saranno cambiamenti,
ma sicuramente la parte estetica e funzionale sarà migliorata,
speriamo di concludere i lavori in tempo
Ps: è in arrivo un pacco da aquatuning

-
-
Zerocool83 ha scritto:
Ti ringrazio per la disponibilità :clapclap:foto 1:
freccia blu dal fondo alla paratia hdd; 41cm
freccia verde dal fondo al primo slot pci; 10,3 cm
freccia rossa dal supporto della scheda madre al margine della base. circa 19 cm
foto 2:
si perfetto, la larghezza che dovrebbe essere circa 5,25 e l'altezza dal supporto degli hdd fino al tetto. larghezza circa 14cm (strano perchè 5,25" mi risulta essere 13,34cm) altezza 23,5cm
Ti ringrazio nuovamente.
PS: ottime modifiche, non è facile inserire un impianto a liquido come si deve in questo case!
Spero si capisca

Bellissima configurazione :clapclap:
Se hai un contatto fb/msn mandamelo in privato, devo chiederti un paio di cosette riguardo il case

-
Opmet ha scritto:
Spero si capisca
Bellissima configurazione :clapclap:
Se hai un contatto fb/msn mandamelo in privato, devo chiederti un paio di cosette riguardo il case

Ti ringrazio, si capisce benissimo, ti mando il mio contatto msn per pm
-
postate up anche qui
-
tom1 ha scritto:
postate up anche quisisi assolutamente,
queste misure mi servono per iniziare i lavori un paio di giorni prima,
appena ho qualcosa posto qui :clapclap:
-
-
Non vedo le altre foto, al di fuori di quelle che hai uppato in prima pagina.
Se puoi, ricaricale.
Ti spiegherò tutto su msn

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi