Jump to content

Garanzia Oggetti Acquistati su Ebay


Recommended Posts

Ciao a tutti...volevo sapere qualche informazione riguardo alla Garanzia sugli Oggetti Acquistati su Ebay...in pratica vorrei comprarmi un monitor Asus nuovo e delle casse Logitech nuove...però volevo sapere se godo della garanzia di 2 anni (acquisti in italia) ed eventualmente se dovesse servire di come avvalermi della garanzia...dovrei mandare scontrino ed oggetto al venditore? oppure rivolgermi ad un centro riparazione?

Grazie!!!

Link to comment
Share on other sites



Questa non é la sezione più consona e segnalo per spostare :)

Comunque penso che se acquisti prodotti NUOVI i due anni di garanzia devono darteli per legge, poi per la garanzia dovresti spedirlo al venditore (negoziante) ed é lui poi a mandarlo nei centri di riparazione !!!

 

Hanno fatto acnche la scorsa settimana un servizio sulle Iene ed é così, ma aspetta ultereriori conferme casomai :)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Certamente,mi fido abbastanza di ebay (ci ho preso il 965 ee :) )

Di solito i prodotti nuovi vengono venduti da shop(registrati su ebay e divenuti così power seller) è come comprare direttamente allo shop,quindi garanzia al 100%

 

Mentre per oggetti quasi nuovi,quindi in vendita da privati,bisogna leggere nella descrizione,se non viene menzionato bisogna contattare il venditore per richiedere info sulla garanzia.

 

ps.attento ai feedback,sia sulla quantità sulla positività !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...