[Thread Ufficiale] Asus P5B Deluxe
-
Aspettiamo prove su strada!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Bravissimo!
Aspettiamo prove su strada!

Ciao;)
nono.... doppio post!!!

cmq ottimissima mobo macchese!!!
facci vedere anche te dei numerazzi va!!!

ciao
CazzZ!!!
-
appena mi fornite una cpu valida ...

-
megthebest ha scritto:
appena mi fornite una cpu valida ...
sono alla ricerca...per ora ho trovato solo un x6800 o un e6850 o un e6750... di 6600 sembra che ci sia moria...

-
Cazzeggiatore ha scritto:
nono.... doppio post!!!
cmq ottimissima mobo macchese!!!
facci vedere anche te dei numerazzi va!!!

ciao
CazzZ!!!
:hysterical:Sistemato!

Ciao;)
-
appena arriva il procio, la metto sotto torchio con il 4300 ... (sotto torchio .... che ridere
:hysterical: con quella cpu le farò il solletico.....)ciao
Max
Stay Tuned

-
megthebest ha scritto:
appena arriva il procio, la metto sotto torchio con il 4300 ... (sotto torchio .... che ridere
:hysterical: con quella cpu le farò il solletico.....)
ciao
Max
Stay Tuned

eheh
ovviamente ci aspettiamo test anche con molti bassi

-
Zermak ha scritto:
ehehovviamente ci aspettiamo test anche con molti bassi

Il problema coi molti bassi, è che nn ho ram capaci di superare i 350/400Mhz perchè sono delle scrause vdata ....

cmq farò del mio meglio....
spero solo mi spediscano il procetto in fretta

Max
-
Come avrete nototo in altro post, ho montato il sistemino ed ora sto in daily a 368*9 con 1,45V(da bios), ram a 1,9V 5-5-5-15 .
volevo sapere da voi possessori della fantastica mobo, se è utile alzare molto il voltaggio (tipo 1,55-1,65V) per prendere i 400Mhz, oppure se credete che sia giunto il limite della cpu, e prendere ram migliori delle scrause vdata 533@736 per vedere dove si arriva con la mobo...
ciao e grazie
Max
-
raga dovrebbe arrivarmi a giorni una asus p5b deluxe wifi, qual'è il miglior bios da installare?
dove posso trovare le foto di tutte le mod che si possono fare?
grazie
-
diablos ha scritto:
raga dovrebbe arrivarmi a giorni una asus p5b deluxe wifi, qual'è il miglior bios da installare?dove posso trovare le foto di tutte le mod che si possono fare?
grazie
Mettici il 910
-
SACD ha scritto:
Mettici il 910Quoto ... anche io ho il 0910 e va molto bene ....
peccato il fake boot se si disalimenta la mobo per qualche tempo...
ciao
-
megthebest ha scritto:
Quoto ... anche io ho il 0910 e va molto bene ....peccato il fake boot se si disalimenta la mobo per qualche tempo...
ciao
E' una caratteristica del chipset 965 se fatto lavorare fuori specifica
-
SACD ha scritto:
E' una caratteristica del chipset 965 se fatto lavorare fuori specificaEsattamente.
Tra l'altro non crea nessun danno.
Ciao
-
dj883u2 ha scritto:
Esattamente.Tra l'altro non crea nessun danno.
Ciao
si ma a lungo andare queste interruzioni di alimentazione repentine , nn potrebbero dare luogo a danni ?
lo chiedo, perchè nn è logico ad esempio che se lascio attaccata sempre la ciabatta alimentata, il fake book nn lo fa ...
ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
si ma a lungo andare queste interruzioni di alimentazione repentine , nn potrebbero dare luogo a danni ?lo chiedo, perchè nn è logico ad esempio che se lascio attaccata sempre la ciabatta alimentata, il fake book nn lo fa ...
ciao
Max
No, non danno problemi.
Stai tranquillo.
Ciao:perfido:
-
diablos ha scritto:
raga dovrebbe arrivarmi a giorni una asus p5b deluxe wifi, qual'è il miglior bios da installare?dove posso trovare le foto di tutte le mod che si possono fare?
grazie
ti è + arrivata ?
ciao
-
-
ottimo ... anche la temperatura di 63° ... che dissy hai?
potresti fare un spi 1Mb?
ciao e grazie
-
Niente male, ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi